▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Omen by HP, i computer per giocatori esigenti

HP completa la gamma PC a marchio Omen by HP, con un desktop e due portatili. Si tratta di soluzioni completamente riprogettate per offrire un’ergonomia ottimale e maggiori possibilità di espansione.

Prodotti
Nuovi computer per i gamer più esigenti da HP La società americana ha presentato una nuova gamma di prodotti totalmente riprogettati con il brand Omen by HP. I giocatori più agguerriti conoscono sicuramente il nome Omen, realtà acquistata anni fa da HP che commercializzava soluzioni customizzate per i gamer più esigenti.
In questi giorni l’azienda americana ha completato la gamma di PC a marchio Omen by HP con un desktop e due portatili. Si tratta di soluzioni completamente riprogettate per offrire un’ergonomia ottimale e maggiori possibilità di espansione.
OMEN 15 e 17, questo è il nome per i due portatili, adottano i Core i5 e i7 di settima generazione in grado di supportare i giochi MMO (Massively Multiplayer Online), intense sessioni multitasking o i più recenti titoli eSports.
omen by hp.JPG
Il sistema di raffreddamento si basa su più ventole che assicurano una temperatura ottimale del microprocessore anche duranti lunghe sessioni di gioco. Non potevano poi mancare dei controller grafici ad alte prestazioni basati sulle GPU NVIDIA GTX 1060 e GTX 1070, controller in grado di gestire risoluzioni superiori anche alla 1440p.
La sezione audio adotta due altoparlanti stereo Bang & Olufsen e il DTS Headphone:X che garantisce un audio surround coinvolgente a 360 gradi anche con le cuffie. Troviamo una tastiera ottimizzata per il gaming con tasti WASD rossi retroilluminati, funzioni anti-ghosting e pulsanti freccia full-size separati che evitano pressioni involontarie.
omen 17 by hp.JPG


OMEN X Compact Desktop è disponibile con i processori Core i5 o i7, GPU GeForce GTX 1080 e con un cabinet che permette di inserirlo/disinserirlo rapidamente dalla docking station. È inoltre possibile collegare il computer a uno zaino per avere un'esperienza VR unica nel suo genere con la massima libertà di movimento. Tra le altre peculiarità ricordiamo una nuova tastiera meccanica con pulsanti retroilluminati in rosso, un mouse con personalizzazione del peso, cuffie con padiglioni imbottiti e mouse pad progettati per la massima precisione. Sono stati inoltre presentati due nuovi monitor ad alte prestazioni, il modello 25 e 27. Il primo è ottimizzato per i giochi con risoluzioni 1080p ed è compatibile con AMD FreeSync se collegato a una GPU7 AMD Radeon. Il secondo, compatibile con NVIDIA G-Sync, è la soluzione ideale sia per gli appassionati di eSports che per i giocatori di alto livello.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter