googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Dell EMC presente a Innovation Running Day 2017

La società parteciperà all'edizione 2017 di Innovation Running Day (14 ottobre 2017), l’evento sportivo organizzato da AVIS Milano per offrire a tutti un momento dedicato allo sport, al divertimento, al sociale, con un pensiero particolare rivolto al tema della prevenzione.

Mercato
Prosegue l’impegno di Dell EMC nel sociale. Anche quest’anno infatti, la società parteciperà a Innovation Running (14 ottobre 2017), l’evento sportivo organizzato da AVIS Milano per offrire a tutti un momento dedicato allo sport, al divertimento, al sociale, con un pensiero particolare rivolto al tema della prevenzione.
Giunta ormai alla sesta edizione, la gara si svolgerà all’interno dell’Ospedale Niguarda e nel parco adiacente, con la possibilità di scegliere più percorsi – 3, 6 o 9 km per la corsa singola; unico percorso da 3 Km per la staffetta con 3 partecipanti.
innovation running day 2017
Obiettivo dell’iniziativa è sempre quello di sensibilizzare runner e non sul concetto di donazione del sangue e di responsabilità sociale e questa è solo una delle attività promosse da Dell EMC nell’ambito della Corporate Social Responsibility.
Ad esempio, oltre a sostenere questa giornata particolare, Dell EMC supporta l’intero progetto di responsabilità sociale promosso da Avis Milano e Assintel, che prevede l’organizzazione di giornate dedicate alla donazione nelle quali i dipendenti possono recarsi presso le unità mobili poste all'ingresso degli uffici milanesi e romani per un prelievo di sangue. Ogni dipendente o collaboratore che aderisce all'invito in favore della vita, riceve – a titolo gratuito -  benefici in termini di controllo e prevenzione sanitaria.
Filippo Ligresti, Vice President & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia, sottolinea che... “Il merger tra Dell e EMC ha reso, se possibile, ancora più ambizioso il programma di Corporate Social Responsibility della società, volto a sensibilizzare in primo luogo i dipendenti, ma anche l’ecosistema dei partner e la comunità alla partecipazione attiva ad iniziative benefiche e con importanti risvolti sociali”.
“La nostra cultura aziendale si basa da sempre su valori che riteniamo fondamentali come ‘solidarietà’, ‘lavoro di squadra’ e ‘attenzione al sociale’. Mantenere alta l’attenzione su questi temi, è in primis una responsabilità, al tempo stesso aiuta a creare un clima lavorativo positivo” ha aggiunto Marco Fanizzi, Vice President & General Manager Enterprise Sales di Dell EMC Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche