googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Italian Channel Awards 2017, ancora una settimana per votare

Il 20 ottobre si chiude la prima fase delle votazioni, quella che determinerà le nomination per ciascuna categoria. Dunque mancano pochi giorni per votare le migliori aziende e i migliori manager dell'ICT.

Mercato
Manca solamente una settimana alla chiusura della prima fase dell'edizione 2017 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2017), l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity”, che consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiaremigliori Produttori, Distributori, System Integrator, VAR e Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
ica2017L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, propone nuove categorie ed è strutturata in due fasi. La prima, che si concluderà il 20 ottobre, consente di votare, senza vincoli, le aziende ovviamente rispettando la categoria di appartenenza.
Al termine di questa prima faseverrà formalizzata la fase delle nomination con i primi cinque di ogni categoria. E a questo punto si potrà rivotare. Il tutto si concluderà il giorno 6 dicembre 2017.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche