googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Brevi: nuovi accordi con i vendor e tanta formazione per i partner (videointervista)

In questa videointervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore.

Distributori
In questa intervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore, asse portante della strategia Brevi.
Brevi è diventato distributore diretto di Lenovo, per tutti i prodotti mentre con Microsoft ha siglato una partnership di  distribuzione diretta per tutta la gamma Windows destinata al mercato dell'integrazione dei sistemi, dove Brevi è sempre stato un punto di riferimento per assemblatori e integratori del mondo PC.
Infine, continuano anche le attività di Brevi Academy, la struttura di formazione del distributore con iniziative pro-rivenditori per contribuire a migliorare la relazione e la formazione dei reseller.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche