▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology DiskStation DS218play, DS218j e DS118, i Nas per i 'più piccoli'

Le soluzioni DS218play, DS218j e DS118 sono tre NAS ricchi di funzionalità, con funzioni di streaming multimediale, condivisione di file e backup di dati, pensati per usi domestici e per i piccoli uffici.

Prodotti
Synology DS218play, DS218j e DS118 sono tre NAS ricchi di funzionalità, con funzioni di streaming multimediale, condivisione di file e backup di dati, pensati per usi domestici e per i piccoli uffici.
synology ds218playLa soluzione DS218play integra un processore quad-core 1,4 GHz a 64 bit con motore di crittografia hardware e 1 GB di RAM, per un throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 110 MB/s.
Alimentato da un motore di transcodifica hardware, DS218play supporta la transcodifica video full-HD monocanale oppure 10-bit H.265 4K Ultra HD. In questo modo i video sono riproducibili in mobilità, senza limiti riguardo ai dispositivi.
La seconda soluzione, modello DS218j, integra un processore dual-core 1,3 GHz con un motore di crittografia hardware e 512 MB di RAM, per un throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 113 MB/s e un throughput di scrittore maggiore di 112 MB/s. Con DS218j l'accesso ai dati è più veloce, mentre il basso consumo è assicurato dal design eco-friendly (consuma solo 17,48 W nei picchi di utilizzo e 7,03 W con l’HDD in sospensione).
Synology DS118 è invece un nuovo NAS tower a 1 vano, con un processore quad-core 1,4 GHz a 64 bit e 1 GB di RAM. Grazie al motore di crittografia hardware, DS118 raggiunge throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 110 MB/s.
DS118 è la soluzione di storage che integra funzionalità per il backup dei dati e QuickConnect con cui i dati sono accessibili ovunque. Supporta anche la transcodifica istantanea dei video H.265 4K a 10 bit, per il massimo dell’intrattenimento multimediale.
"Queste tre soluzioni di home storage sono state studiate per diventare librerie multimediali perfette per gli utenti che amano scattare foto e catturare ogni momento importante trascorso con amici e famiglia” ha evidenziatoKatarina Shao, Product Manager presso Synology. "Grazie a pacchetti add-on versatili, i tre modelli NAS sono una scelta interessante anche per i piccoli uffici, poiché consentono di migliorare la produttività durante le ore di lavoro".
Le soluzioni Nas DS218play, DS218j e DS118 operano con DiskStation Manager (DSM), uno dei sistemi operativi più avanzati e intuitivi che esistano, con una ricca gamma di applicazioni tra cui strumenti multimediali, di condivisione file e di produttività per dispositivi di storage in rete.
Maggiori informazioni su DS218play sono reperibili sul sito: https://www.synology.com/products/DS218play
Maggiori informazioni su DS218j, sono reperibili sul sito:https://www.synology.com/products/DS218j
Maggiori informazioni su DS118, sono reperibili sul sito:https://www.synology.com/products/DS118

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter