googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Brother MFC-L2710DW, nuovo multifunzione laser 4 in 1

Velocità di stampa fino a 30 pagine per minuto, livello di rumorosità inferiore a 50 dB in stampa, nuovi toner ad alta capacità (fino a 3.000 pagine) sono alcune delle caratteristiche del nuovo multifunzione di casa Brother.

Prodotti
Brother MFC-L2710DW è un nuovo multifunzione laser 4 in 1. Il nuovo modello, secondo quanto afferma l'azienda, garantisce una silenziosità di stampa mai provata prima, mantenendo però elevate la velocità e la qualità di stampa dei documenti. Il livello di emissione acustica in decibel rappresenta infatti il valore minimo della categoria (inferiore a 50 dB).
multifunzione brother

Successore della stampante multifunzione laser MFC-L2700DW, il modello MFC-L2710DW è realizzato per prestazioni di alto livello e può essere installato e predisposto per l’uso in pochi minuti.
Brother MFC-L2710DW si collega facilmente alla rete dell’ufficio, inoltre grazie alla stampa fronte/retro in automatico, all’ampio cassetto carta da 250 fogli ed al toner opzionale ad alta capacità da 3.000 pagine, è possibile ridurre i costi di gestione e ottimizzare il flusso di lavoro mentre le dimensioni compatte permettono di guadagnare spazio, senza più ingombri, per la massima comodità di utilizzo.
Con il nuovo multifunzione laser 4 in 1 si può stampare fino a 30 pagine al minuto e usufruire di un ampio alimentatore automatico (ADF) da 50 fogli, per copie e scansioni ottimali. Non solo: è possibile condividere facilmente i documenti, effettuandone la scansione e inviandoli direttamente tramite e-mail o salvandoli in SharePoint e verso altre destinazioni.
Per supportare l’esigenza di flessibilità, il modello MFC-L2710DW offre stampa e scansione da smartphone e tablet grazie alle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Inoltre, con il WiFi Direct è possibile collegare la stampante ad un dispositivo mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.
brother
Cinque buoni motivi per scegliere il nuovo MFC-L2710DW:  
  • Performance migliorate: velocità di stampa fino a 30 pagine per minuto
  • Livello di rumorosità ridotto inferiore a 50 dB in stampa
  • Nuovo processore da 600 MHz in grado di gestire più operazioni simultaneamente e più velocemente
  • Nuovi toner ad alta capacità, fino a 3.000 pagine
  • Struttura più robusta e solida
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche