Praim Partner Programme, strutturato in tre livelli di partnership, offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.
Praim, vendor che realizza sistemi completi per la creazione e la gestione di
postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, introduce un
Partner Programme rinnovato, disegnato per generare nuove opportunità di business e incrementare i profitti di tutti i partner a valore.Il programma partner Praim offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.
"Praim è già conosciuta, sia in Italia che in tutto il mondo, come società concentrata e dedicata al proprio canale. Con il nuovo Partner Programme, Praim vuole nuovamente dimostrare il proprio impegno con i partner"sottolinea Stefano Bonmassar,Chief Sales and Marketing Officer di Praim. "Il nuovo programma è stato progettato per la crescita dei partner e la generazione di nuove opportunità di business. Senza dubbio sarà vantaggioso e ci permetterà di raggiungere nuovi mercati e settori di impiego dei nostri prodotti".
Lo scopo del nuovo programma è quello di creare una rete strategica di partner affidabili e qualificati. Il programma è composto ora da tre livelli di partnership: Praim Authorised Partner, che richiede due semplici step per iniziare a vendere i prodotti Praim, e i livelli Silver e Gold.
Tutti i Partner potranno accedere all’area riservata My Praim sul sito web di Praim, per un accesso ai servizi di supporto tecnico e per utilizzare lo strumento di Deal Registration, che offrirà protezione e scontistiche dedicate sulle opportunità di vendita registrate.
Ogni partner di Praim può dimostrare la propria affiliazione al programma, grazie all’utilizzo dei loghi partner dedicati.
I partner di livello Silver e Gold beneficeranno inoltre dei seguenti vantaggi:
- Area specialmente dedicata sul sito web di Praim
- Accesso ai Fondi di Sviluppo del Mercato (MDF) dedicati a attività di marketing congiunte, quali esposizioni commerciali, eventi, campagne di marketing
- Priorità di assegnazione di lead provenienti direttamente dalle attività di marketing Praim
- Prezzi speciali per prodotti NFR
- Supporto pre-vendita e accesso referenziale al supporto tecnico Praim
- Anteprima su nuovi prodotti e roadmap di Praim
- Back end rebates (solo per i partner Gold).
Il nuovo programma Partner Praim è già attivo.Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Praim:
https://www.praim.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.