googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Praim, nuovo programma di canale

Praim Partner Programme, strutturato in tre livelli di partnership, offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.

Vendor
Praim, vendor che realizza sistemi completi per la creazione e la gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, introduce un Partner Programme rinnovato, disegnato per generare nuove opportunità di business e incrementare i profitti di tutti i partner a valore.
Il programma partner Praim offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.
"Praim è già conosciuta, sia in Italia che in tutto il mondo, come società concentrata e dedicata al proprio canale. Con il nuovo Partner Programme, Praim vuole nuovamente dimostrare il proprio impegno con i partner"sottolinea Stefano Bonmassar,Chief Sales and Marketing Officer di Praim. "Il nuovo programma è stato progettato per la crescita dei partner e la generazione di nuove opportunità di business. Senza dubbio sarà vantaggioso e ci permetterà di raggiungere nuovi mercati e settori di impiego dei nostri prodotti".
Lo scopo del nuovo programma è quello di creare una rete strategica di partner affidabili e qualificati. Il programma è composto ora da tre livelli di partnership: Praim Authorised Partner, che richiede due semplici step per iniziare a vendere i prodotti Praim, e i livelli Silver e Gold.
Tutti i Partner potranno accedere all’area riservata My Praim sul sito web di Praim, per un accesso ai servizi di supporto tecnico e per utilizzare lo strumento di Deal Registration, che offrirà protezione e scontistiche dedicate sulle opportunità di vendita registrate.
Ogni partner di Praim può dimostrare la propria affiliazione al programma, grazie all’utilizzo dei loghi partner dedicati.I partner di livello Silver e Gold beneficeranno inoltre dei seguenti vantaggi:
  • Area specialmente dedicata sul sito web di Praim
  • Accesso ai Fondi di Sviluppo del Mercato (MDF) dedicati a attività di marketing congiunte, quali esposizioni commerciali, eventi, campagne di marketing
  • Priorità di assegnazione di lead provenienti direttamente dalle attività di marketing Praim
  • Prezzi speciali per prodotti NFR
  • Supporto pre-vendita e accesso referenziale al supporto tecnico Praim
  • Anteprima su nuovi prodotti e roadmap di Praim
  • Back end rebates (solo per i partner Gold).
Il nuovo programma Partner Praim è già attivo.Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Praim: https://www.praim.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche