Praim, nuovo programma di canale

Praim Partner Programme, strutturato in tre livelli di partnership, offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.

Vendor
Praim, vendor che realizza sistemi completi per la creazione e la gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, introduce un Partner Programme rinnovato, disegnato per generare nuove opportunità di business e incrementare i profitti di tutti i partner a valore.
Il programma partner Praim offre una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebate, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.
"Praim è già conosciuta, sia in Italia che in tutto il mondo, come società concentrata e dedicata al proprio canale. Con il nuovo Partner Programme, Praim vuole nuovamente dimostrare il proprio impegno con i partner"sottolinea Stefano Bonmassar,Chief Sales and Marketing Officer di Praim. "Il nuovo programma è stato progettato per la crescita dei partner e la generazione di nuove opportunità di business. Senza dubbio sarà vantaggioso e ci permetterà di raggiungere nuovi mercati e settori di impiego dei nostri prodotti".
Lo scopo del nuovo programma è quello di creare una rete strategica di partner affidabili e qualificati. Il programma è composto ora da tre livelli di partnership: Praim Authorised Partner, che richiede due semplici step per iniziare a vendere i prodotti Praim, e i livelli Silver e Gold.
Tutti i Partner potranno accedere all’area riservata My Praim sul sito web di Praim, per un accesso ai servizi di supporto tecnico e per utilizzare lo strumento di Deal Registration, che offrirà protezione e scontistiche dedicate sulle opportunità di vendita registrate.
Ogni partner di Praim può dimostrare la propria affiliazione al programma, grazie all’utilizzo dei loghi partner dedicati.I partner di livello Silver e Gold beneficeranno inoltre dei seguenti vantaggi:
  • Area specialmente dedicata sul sito web di Praim
  • Accesso ai Fondi di Sviluppo del Mercato (MDF) dedicati a attività di marketing congiunte, quali esposizioni commerciali, eventi, campagne di marketing
  • Priorità di assegnazione di lead provenienti direttamente dalle attività di marketing Praim
  • Prezzi speciali per prodotti NFR
  • Supporto pre-vendita e accesso referenziale al supporto tecnico Praim
  • Anteprima su nuovi prodotti e roadmap di Praim
  • Back end rebates (solo per i partner Gold).
Il nuovo programma Partner Praim è già attivo.Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Praim: https://www.praim.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche