Obiettivo lo sviluppo del business sia nel settore delle soluzioni e dei sistemi di videoproiezione, sia in quello dei monitor desktop e large format display per i mercati consumer e professionale.

51 anni, laureato in Economia Internazionale,
Giacomo Rocchi - in BenQ Italy con il ruolo di Sales and Marketing Manager - ha il compito di
guidare i propri team Marketing e Vendite e contribuire ad affermare la strategia del gruppo mirata
a un forte sviluppo del business sia nel settore delle soluzioni e dei sistemi di videoproiezione, sia in quello dei monitor desktop e large format display per i mercati consumer e professionale.
La consolidata esperienza nel marketing e business development di Giacomo Rocchi trova infatti piena corrispondenza nella strategia di sviluppo di
BenQ che prevede nei prossimi anni di imprimere un nuovo impulso e di estendere in modo consistente la presenza del brand taiwanese nell’area B2B anche sul mercato italiano. Il percorso professionale di Giacomo Rocchi comprende importanti esperienze di marketing e sales management, sia in Italia che all’estero, presso alcuni tra i più importanti player del settore dell’imaging e dell’office automation, quali Samsung, Xerox, Canon e Konica Minolta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.