▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh Italia premiata agli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017

Ricoh Italia nominata “Miglior vendor per le soluzioni di stampa gestita” agli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017, l'iniziativa promossa dalla rivista ChannelCity

Vendor
Grazie al progetto lanciato da ChannelCity, rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media, gli operatori del Canale ICT hanno potuto votare i migliori vendor, distributori, system integrator e manager italiani che operano nel mercato dell'Information Technology. La fase delle “nomination” (che ha successivamente determinato il “vincitore” di ciascuna categoria) ha registrato oltre 11mila votanti.
Ricoh Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come “Miglior vendor per le soluzioni di stampa gestita”.
ricoh ica2017
La premiazione è avvenuta nel corso della serata di gala, svoltasi il 30 gennaio presso lo “Spazio Mil” a Milano, con la partecipazione di oltre 320 professionisti dell'ICT, sono state premiate le eccellenze italiane appartenenti alle categorie selezionate.
Francesco Bottoli, Direttore Vendite Indirette di Ricoh Italia che ha ritirato il premio, ha commentato: “Con i servizi di stampa gestita, per i quali abbiamo ricevuto il premio, vogliamo aiutare i nostri partner a trasformare il proprio modello di business dalla vendita dell’hardware alla proposta di soluzioni e servizi a valore aggiunto. In questo modo le aziende possono cogliere le opportunità offerte dai nuovi trend tecnologici del Digital Workplace, come ad esempio il cloud e la mobility”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter