googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa e Lo Stato Sociale i favoriti

Queste le previsioni di Ibm Watson, che ieri aveva confermato il podio delle nuove proposte. I documenti delle conversazioni social finora analizzati arrivano ad oltre un milione e duecentomila.

Mercato
Stasera gran finale dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo e ultimo giorno di lavoro per Watson, che ieri aveva confermato il podio delle nuove proposte.
I documenti delle conversazioni social finora analizzati arrivano ad oltre un milione e duecentomila.
I favoriti per il pubblico della rete rimangono gli stessi già nominati nei giorni scorsi: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa, Lo Stato Sociale. Seguiti da The Kolors.
Una edizione del Festival della canzone italiana molto apprezzata: il sentiment rimane largamente positivo in leggero rialzo.
Confermati anche i look considerati più eleganti: Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme ad Ornella Vanoni. Annalisa e The Kolors si contendono il secondo posto.
Tra i duetti che ieri sera sono piaciuti di più: Meta-Moro con Cristicchi raccolgono il maggior gradimento, seguono Noemi con Paola Turci e Caccamo con Arisa.
Infine tra i presentatori troviamo Claudio Baglioni in prima posizione, mentre i consensi di Favino continuano a crescere ma rimane al terzo posto dopo Michelle Hunziker.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche