googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Western Digital, nuove soluzioni di storage ad alto livello

In occasione del Mobile World Congress in corso a Barcellona, Western Digital presenta la nuova microSD UHS-I la più veloce flash memory card al mondo e anticipa il futuro delle flash memory card con la dimostrazione di una scheda SD PCIe-enabled.

Prodotti
Mobile World Congress 2018 (Barcellona). Western Digital ha presentato la nuova SanDisk Extreme UHS-I microSDXC 400GB, la più veloce flash memory card UHS-I al mondo, e anticipa il futuro della tecnologia per le flash memory card, lanciando le schede Peripheral Component Interconnect Express (PCIe)-enabled, progettate per supportare gli elevanti a livelli di performance richiesti dale applicazioni e dati content-intensive di nuova generazione.
extreme microsd u3 a2 v30 400gb hr.jpeg
La nuova microSD card SanDisk Extreme UHS-I da 400GB è stata realizzata per consentire di trasferire contenuti in alta risoluzione con la massima velocità. La nuova memoria, con una velocità di 160MB/s, si dimostra il 50% più veloce delle microSD card SanDisk Extreme UHS-I attualmente disponibili sul mercato. Questa nuova scheda risponde alla specifica A2, per avviare e caricare le app ad una velocità decisamente superiore. 
Western Digital lancia anche la nuova scheda PCIe-enabled, che rappresenta il futuro delle schede di memoria flash del futuro, con una dimostrazione della sua scheda.
In previsione della prossima generazione di dispositivi di mobile computing ad elevate prestazioni, l'implementazione della tecnologia PCIe consentirà di leggere i dati più velocemente rispetto a quanto sia possibile oggi. Questa tecnologia, compatibile con l'ampio portfolio di soluzioni Western Digital, va ad aumentare le prestazioni delle schede SD.
Le velocità elevate sono essenziali per poter gestire contenuti ad alta risoluzione, come i video in super-slow-motion, modalità scatto continuo RAW e 8K. Tradizionalmente, la tecnologia PCIe ha trovato applicazione in sistemi di data center ad alte prestazioni, dove le specifiche standard PCIe Gen 3.0 single-lane raggiungono una velocità fino a 985 MB/s.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche