googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Trend Micro Cyber Conference, nuovi approcci alla sicurezza e nuove strategie

L’evento, che si svolge a Milano (10 aprile) e Roma (12 aprile), si rivolge sia agli esponenti del mondo enterprise, sia ai partner di canale.

Eventi & Formazione

tm cc
La capacità di cambiare paradigma al giorno d’oggi è essenziale, per evitare di essere vulnerabili. È questo il messaggio chiave che Trend Micro vuole trasmettere nel corso del suo evento più importante dell’anno, la Trend Micro Cyber Conference.
L’evento si svolge a Milano il 10 aprile e a Roma il 12 aprile e si rivolge sia agli esponenti del mondo enterprise, che a quelli del canale e delle organizzazioni ed enti governativi. L’obiettivo è dar vita a una community forte e in grado influenzare positivamente i futuri scenari della lotta al cybercrime. Un confronto destinato ad accendersi sempre di più e a coinvolgere un numero sempre maggiore di attori.
La Trend Micro Cyber Conference esplorerà i nuovi approcci alla sicurezza e le nuove strategie attraverso la testimonianza di esperti del settore, partner, casi di successo, laboratori e tavole rotonde. Sul palcoscenico si alterneranno nomi noti e aziende importanti come Amazon Web Services, Costa Crociere, Fastweb, Leonardo, Spike Reply, Tim, UBI Banca, VMware, Vodafone e WSI Wholsale Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche