googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Microsoft Italia, Barbara Cominelli è il nuovo Direttore Marketing & Operations

Barbara Cominelli subentra a Paola Cavallero, che ha recentemente assunto la carica di Direttore della Divisione Consumer & Device Sales dell’Area Mediterranea.

Mercato
Barbara Cominelli (qui nella foto) ha assunto il ruolo di Direttore Marketing & Operations in Microsoft Italia, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Silvia Candiani.
cominelli microsoft italiaBarbara Cominelli subentra a Paola Cavallero, che ha recentemente assunto la carica diDirettore della Divisione Consumer & Device Sales dell’Area Mediterranea, e insieme alteam Marketing & Operations, supporteràle aziende italiane nel proprio processo d’innovazione, aiutandole aripensare i modelli di businesscon unanuova produttività, grazie a un’esperienza di interazione con i device più funzionale, e attraverso i vantaggi delCloud Computinge delletecnologie intelligenti.
Il team si continuerà a focalizzare anche sul tema dellasicurezzae dellaprivacy, che rappresenta sempre più una priorità per le organizzazioni pubbliche e private e al contempo per i singoli.
“Barbara Cominelli è una professionista di cui conosco bene il talento e la passione. Sono certa che contribuirà in modo efficace al disegno strategico di Microsoft con idee e know-how frutto della sua esperienza consolidata e della sua conoscenza del mercato. Da sempre ci impegniamo per promuovere la trasformazione digitale del Paese e sono sicura che Barbara Cominelli insieme al team Marketing & Operations continuerà a lavorare in questa direzione per permettere alle realtà italiane di competere con successo in un mercato in costante evoluzione” ha spiegatoSilvia Candiani, Amministratore Delegato di Microsoft Italia.
Laureata a pieni voti in Business Administration presso l’Università Bocconi, Barbara Cominelli ha maturato una solida esperienza internazionale guidando team multiculturali in diversi settori: dalla Consulenza Strategica in A.T. Kearney al Venture Capital in ambito High Tech fino alla guida delle strategie, marketing e pianificazione in Tenaris. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, Barbara Cominelli copriva la carica diDirettore Commerciale Operations & Digital di Vodafone Italiaed era parte del Comitato Esecutivo dell’operatore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche