googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Tech Data, il Roadshow europeo sull’IoT fa tappa a Milano a giugno

Il Roadshow IoT On Wheels toccherà 9 città e 5 paesi tra aprile e giugno in tutta Europa che farà tappa a Milano il 6 giugno. Al centro dell’evento l’Internet of Things per i settori retail, logistica e trasporti, smart space e manufacturing 

Eventi & Formazione
L’attenzione è sempre più alta sull’Internet of Things (IoT), uno dei paradigmi tecnologici che sta prendendo sempre più piede nel mercato, tanto che Gartner lo pone tra i 10 Top Strategic Technology Trend per il 2018, l'evoluzione delle 'cose intelligenti' che impatterà su molteplici settori in maniera significativa.
Da parte sua Tech Data lo sta abbracciando e assecondando; ne sono una testimonianza la creazione di una Business Unit dedicata e l’avvio del Roadshow IoT on Wheels 2018 a livello europeo che tra aprile e giugno toccherà 9 città europee di 5 differenti paesi. 
Obiettivo del Roadshow è quello di aiutare i partner a integrare facilmente soluzioni IoT nella propria offerta, così come supportarli affinché assicurino risultati di business innovativi per i loro clienti finali nei settori retail, trasporti e logistica, smart space e manifatturiero. 
techdata
Abel Smit, IoT Consulting e Customer Success Director Europe di Tech Data,
ha dichiarato: "Il team IoT di Tech Data e i nostri sponsor sono entusiasti di mostrare l'arte del possibile in un modo molto semplice. Attraverso il Roadshow IoT su Wheels, vogliamo creare un'esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come si possa rendere l'IoT facile da capire, distribuire e vendere. L'IoT rappresenta per le organizzazioni un’enorme opportunità per collegare il mondo dell'IT con le operations. Chi è in grado di fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con quello digitale è destinato ad ottenere un vantaggio significativo"
Con un’ampia gamma di soluzioni IoT testate in situazioni reali e pronte all’uso, il roadshow toccherà le seguenti città: Madrid (16-17 Aprile), Barcellona (19-20 Aprile), Lione ( 26-27 Aprile), Colonia (2-3 Maggio), Monaco (7-8 Maggio), Newbury (15-16 Maggio), Manchester (21-22 Maggio), Nantes (29-30 Maggio), Milano (6 Giugno).  
Il tour  itinerante sarà supportato  da alcuni vendor presenti nel paniere del distributore: Platinum sponsor CiscoMicrosoftAPC by Schneider Electric e Vodafone; Gold sponsor Panduit e Silver sponsor Advantech. 
Per ulteriori informazioni e per seguire il roadshow, è possibile visitare il sito Web IoT on Wheels e seguire gli aggiornamenti suTwitter (#IoTonWheels) e LinkedIn.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche