googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

iPhone 8 diventa rosso, ma solo per beneficenza

Per ogni modello di iPhone 8 o iPhone 8 Plus (Product) Red venduto, Apple devolverà una percentuale all’organizzazione, fondata nel 2006 da Bono, frontman degli U2, e Bobby Shriver, attivista statunitense.

Prodotti
Sono disponibili da oggi gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus inversione (Product) Red, caratterizzati dalla colorazione rossa della parte posteriore della scocca. I dispositivi, commercializzatia partire da 839 euro(quindi allo stesso prezzo delle edizioni classiche) saranno disponibili in Italia entro la fine del mese. I due smartphone rossi sono frutto delladecennale collaborazione tra Cupertino e (Product) Red, organizzazione con marchio non profit le cui raccolte fondi servono per sostenere il Fondo globale per la lotta all'Aids, la tubercolosi e la malaria. Il brand viene concesso in licenza a varie aziende partner, tra cui Apple, Emporio Armani, Converse e Starbucks, che lo utilizzano per realizzare prodotti caratterizzati dal colore rosso brillante.
Per ogni modello di iPhone 8 o iPhone 8 Plus (Product) Red venduto, Apple devolverà una percentuale (sconosciuta) dell’incasso all’organizzazione,fondata nel 2006 da Bono, frontman degli U2, e Bobby Shriver, attivista statunitense.
Le due particolari versioni di cellulari si aggiungono quindi alle tre colorazioni già esistenti nella lineup: grigio siderale, argento e oro e arricchiscono il catalogo di device di Apple realizzati in collaborazione con la non-profit.
Oltre agli iPhone 8 e iPhone 8 Plus marchiati (Product) Red sono infatti disponibili cover folio, in pelle e silicone; losmart battery case per iPhone 7; cinturini sportivi e classici per Apple Watch; le cuffie Beats Solo3 Wireless; l’altoparlante portatile Beats Pill+; la smart cover per iPad e l’iPod Touch.
Chi fosse interessato ai nuovi melafonini “non-profit” di Apple dovrà però affrettarsi: gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus di questo colore sono infatti rimasti sul mercatopoco meno di sei mesi, in quanto il colosso di Cupertino li ha ritirati a settembre in seguito alla presentazione dell'iPhone Xe della coppia di modelli 8 e 8 Plus.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche