▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks e BigTec presentano NuMeRu

Domani, 18 aprile, ad Ancona va in scena la combinazione vincente per il Data Center Transformation. Partner e aziende avranno l'opportunità di toccare con mano le potenzialità del Cloud ibrido aziendale.

Eventi & Formazione
Exclusive Networks, distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto, ha organizzato un evento ad Ancona, domani 18 aprile, per illustrare NuMeRu, un insieme di soluzioni Datacenter Transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec. L'obiettivo è quello di offrire uno scenario completo e concreto delle possibilità e potenzialità tecnologiche in essere, dedicando un approfondimento tecnologico con demo-Lab al Cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec.
NuMeRu è una combinazione di datacenter integrata, progettato per semplificare la migrazione da datacenter complessi ed obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi molto più convenienti e con finanziamenti agevolati. NuMeRu è stato concepito con tecnologie di nuova generazione, servizi tecnici e professionali di qualità, nonché una gamma di opzioni di finanziamento e campagne di marketing pronte all'uso, NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte dei leader di mercato: Nutanix, Mellanox e Rubrik.
"NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all' interno di tecnologie di proprietà; con NuMeRu abbiamo sviluppato questo con tecnologie specializzate, risorse finanziarie e di marketing per massimizzare il successo dei partner" ha dichiarato. Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC). "NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo. È molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un'ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente".

Le parti che costituiscono NuMeRu rappresentano, ciascuna, soluzioni leader del mercato. Insieme forniscono la base completa per la Datacenter Transformation; una base flessibile e scalabile per il cloud ibrido aziendale e supportato da Nutanix (Nu), la piattaforma di calcolo, virtualizzazione e storage; Mellanox (Me), una rete di cloud flessibile, basata su SDN, per prestazioni velocizzate dei datacenter;Rubrik (Ru), una soluzione per la gestione dei dati cloud per instant backup, recovery, search e analytics.
L'insieme dei Servizi NuMeRu viene fornito dalla divisione BigTec, con un supporto a più livelli ed altri servizi tecnici e professionali che offrono, ulteriori opportunità di guadagno e margine per i partner.
Exclusive Capital, inoltre, fornisce piani di finanziamento e leasing flessibili per aiutare a ripartire i costi.

La partecipazione è riservata alle aziende.
Per iscrizioni: http://ebusiness.exclusive-networks.it/landing/LAN_BIGTEC_NUMERU
Mercoledì 18 aprile
G Hotel Ancona

Via Sbrozzola 26,
ANCONA
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter