googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Teorema Engineering, Robert Vrčon è il nuovo Direttore Generale

Vrčon arriva a questa posizione chiave dopo aver consolidato una carriera importante all'interno dell'azienda di origine triestina, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale.

Mercato
Teorema Engineeringannuncia la nominadiRobert VrčonaDirettore Generale. Vrčon arriva a questa posizione chiave dopo aver consolidato una carriera importante all'interno dell'azienda di origine triestina, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale.
teorema
A fianco del fondatore Michele Balbi, Robert 
Vrčon è, infatti, una delle persone che ha seguito e accompagnato la crescita di Teorema in vent'anni fino a renderla l'azienda di oggi.
Robert inizia la carriera nel 1998, uno dei primi dipendenti, come Software Developer, Analyst e Trainer per Teorema nella sede di Trieste. Nel 1999 si trasferisce a Milano per diventare consulente all'interno del Microsoft Technical Support Team con la carica di Technical Support Engineer e consolidando la relazione con Microsoft, di cui l'azienda è partner tradizionale, fino al 2002, quando si dedica all'apertura della filiale di Teorema a Milano occupandosi, in particolare, del coordinamento dei nuovi gruppi di lavoro in qualità di Technical Manager.

Avviata la sede milanese – negli anni in cui Teorema si espande a livello organico, cresce nel mercato nazionale e internazionale – Robert assume la direzione tecnica di tutte le sedi, vedendo crescere le responsabilità in termini di controllo e gestione, pianificazione strategica e sviluppo del mercato.
"Sono orgoglioso di questa nuova nomina di Robert, una delle persone con cui ho messo le basi della Teorema di oggi e di quella del futuro. Per la sua conoscenza del mercato, della tecnologia e delle esigenze dei clienti, sono sicuro che Robert continuerà a contribuire in modo significativo al successo di Teorema" sottolinea Michele Balbi, Fondatore e Presidente di Teorema Engineering."L'azienda è in continua crescita ed è indispensabile una figura che condivida una visione di lungo periodo ma che contemporaneamente abbia anche la consapevolezza di quello che succede ogni giorno per potere indirizzare i cambiamenti e raggiungere obiettivi ambiziosi. Grazie alla decennale esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi IT, Robert ha maturato competenze tecniche, organizzative e manageriali fondamentali per costruire il futuro dell'azienda attraverso sfide sempre nuove e progetti importanti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche