googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Fujitsu World Tour 2018: martedì 8 maggio la tappa italiana (Milano)

La tappa italiana del roadshow avrà come focus centrale le tecnologie per la trasformazione digitale legate ai diversi settori verticali. Spazio ai partner di canale e agli end user.

Eventi & Formazione
Puntuale come ogni anno il prossimo 8 maggio si alza il sipario del Fujitsu World Tour l'evento italiano per utenti finali e partner di canale di Fujitsu. Quest'anno il tema del roadshow è “Co-Creation for success”, con l’intento di mettere a fuoco la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.
Come detto l’appuntamento italiano con il Fujitsu World Tour 2018 è per martedì 8 maggio, presso l’NH Milano Congress Center di Assago. Per i clienti e i partner di Fujitsu sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito AI, Cybersecurity, IoT e Quantum Computing.
L’ospite di quest’anno sarà Yoshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che racconterà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business. Da segnalare anche l’intervento di Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa e di Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia, che sottolineerà il valore della tecnologia in una squadra come quella di Luna Rossa.
Anche la tappa milanese vedrà protagonista l’intero portafoglio tecnologico di Fujitsu e verranno trattate tutte le più attuali tematiche di innovazione: dall'intelligenza artificiale, presentata con simpatiche demo, come un barista-robot in grado di scegliere e preparare il cocktail più appropriato per ogni cliente sfruttando le capacità di riconoscimento facciale, fino alla presentazione di Digital Annealer, una combinazione innovativa di informatica classica e informatica quantistica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche