Fortinet amplia la collaborazione con IBM con i nuovi servizi X-Force

La collaborazione riguarda i servizi X-Force Threat Management e consente a entrambe le aziende di fornire ai clienti una visione completa sulle minacce, rilevamento e prevenzione degli attacchi e una strategia di difesa integrata.

Vendor
Si amplia la partnership tra Fortinet e Ibm nel segno della cybersecurity. La collaborazione con IBM Security riguarda i servizi X-Force Threat Management, e consente a entrambe le aziende di fornire ai clienti una visione completa sulle minacce, rilevamento e prevenzione degli attacchi e una strategia di difesa integrata progettata per coprire l'intera superficie di attacco alle aziende.
IBM Security è partner di Fortinet Fabric-Ready dal 2017, con l’obiettivo di offrire ai clienti congiunti ampia visibilità, threat intelligence integrata e risposte automatiche. Inoltre, i servizi integrati di threat intelligence del Security Fabric aiutano le aziende a determinare l’assegnazione delle risorse prioritarie sulla base delle minacce rilevate in tutta l’organizzazione e visto che molti dei partner dei servizi IBM X-Force Threat Management sono anche membri dell'ecosistema tecnologico Fabric-Ready di Fortinet, le aziende possono implementare una soluzione completamente integrata con elevate competenze, intelligence in tempo reale e validi strumenti e servizi di sicurezza.

L’idea di fondo è quella di abilitare la trasformazione digitale della sicurezza, anche tramite l'integrazione di sistemi collaborativi tra strumenti tradizionalmente isolati. Questo comprende anche la condivisione automatica di threat intelligence in tempo reale, l'orchestrazione centralizzata delle policy di sicurezza, l'applicazione coerente e coordinata delle policy e la segmentazione intelligente di dati e dispositivi in ambienti fisici e virtuali, per ottenere una visibilità profonda del traffico che si sposta lateralmente attraverso la rete, anche attraverso ambienti multi-cloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche