▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Lab Tech Days 2018, la diretta da Lucca. Segui l’evento #KLTechDays18

Un progetto ambizioso, fatto di relazioni, valore, innovazione e tanta sicurezza. Sono partiti da poche ore i Kaspersky Lab Tech Days 2018. Una tre giorni in cui il vendor ha invitato i suoi partner in una location di grande effetto per discutere di strategie, esperienze, soluzioni, innovazione ma soprattutto per fare formazione tecnica che oggi è la vera grande differenza sul mercato. Le voci, le immagini, la diretta social, da Lucca #KLTechDays18

Vendor
Tre giorni per fare squadra, conoscersi meglio, condividere successi ma anche problemi, criticità, idee e ancora fare formazione, capire meglio le tecnologie e imparare, meglio, a trasferirle sui propri clienti… I Kaspersky Lab Tech Days 2018 sono un evento puramente di canale, nella sua accezione più concreta, reale e di valore.
kasp2Tre giorni, partiti in queste ore, in cui la multinazionale della security ha chiamato a raccolta i suoi partner, prevalentemente Platinum e Gold, presso una location di grande impatto:
il Renaissance Tuscany Resort – il Ciocco.
Gli obiettivi sono molteplici ma trovano sintesi perfetta in due temi chiave: trasferire la conoscenza dei prodotti e soluzioni Kaspersky Lab e stimolare, alimentare, generare confronti di valore tra partner e tra partner e vendor.
"Si tratta – spiegano dalla società – di un evento decisivo per il racconto e la rappresentazione del portfolio di soluzioni Kaspersky Lab che è profondamente cambiato negli ultimi anni,m così come il posizionamento dell’azienda sul mercato da vendor di endpoint security a vendor di soluzioni di Cybersecurity per aziende di tutti i segmenti di mercato e di dimensioni.
Le soluzioni che tratteremo e di cui discuteremo sono: Security Cloud, soluzioni contro gli attacchi mirati (APT), i servizi d’Intelligence, il portale d’intelligence ed i Security training. Non solo, nel corso di questi tre giorni condivideremo le esperienze nella proposizione dei prodotti e servizi Kaspersky e svilupperemo la relazione con i reseller attraverso un’attività di team building che miri a rafforzare la relazione, lo scambio ed il networking come persone e non sulla base del ruolo aziendale".

I partecipanti e i manager di Kasperky Lab si misureranno anche con una attesissima sessione di rafting!

Nelle prossime ore Channelcity seguirà la diretta da Lucca con interviste esclusive, voci dei manager Kaspersky Lab e, soprattutto, testimonianze live dei partner coinvolti che saranno pubblicate su questa pagina
#kltechdays18 segui la diretta social
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter