googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Panasonic: Ali Oktay Ortakaya è il Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia

Il manager guiderà la strategia dell’azienda nell’offerta di servizi di qualità nel settore mobile solutions, attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.

Mercato
Dopo il grande successo nel mercato mobile solutions in Turchia, che ha registrato una crescita costante durante gli ultimi 5 anni, Panasonic affida ad Ali Oktay Ortakaya la carica di Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia. Il manager guiderà la strategia dell’azienda nell’offerta di servizi di qualità nel settore mobile solutions, attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.
panasonic
Laureato alla facoltà di Electronics and Communication Engineering della Istanbul Technical University, Ali Oktay Ortakaya ha iniziato la propria carriera con Sykes Turkey nel 2002. Nel 2006 è entrato in HP Turkey, dove ha ricoperto i ruoli di Corporate Clients Technology Consultant e Value-Added Products Country’s Category and Channel Manager in differenti aree.
Successivamente è stato Corporate Sales Director di RIM Turkey, mentre dal 2012 a oggi ha assunto la carica di Country Manager Mobile Solutions per Panasonic Turkey.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche