Var Centro, il business 4.0 di Var Group punta al Centro Italia

Var Group annuncia il debutto di Var Centro, una nuova realtà, dislocata a Roma, che permette a Var Group di portare nella capitale e in tutto il Centro Italia le proprie competenze, l'innovazione per sostenere la competitività delle aziende.

Mercato
Var Group espande la propria presenza nel Centro Italia dando vita a Var Group Centro, realtà con sede a Roma che avrà il compito di operare in tutta l'area del Lazio, ma non solo.
Al timone di Var Group Centro c'è Fabio Ronca che, con il suo team, affiancherà gli imprenditori, portando tutti i benefici della strategia Made in Itay 4.0, la nuova proposta Var Group che coniuga l'innovazione dell'industria 4.0  e la conoscenza dei settori più importanti per la nostra economia. "Da circa un anno lavoriamo sul territorio per lanciare questa nuova realtà - sottolinea Fabio Ronca, Direttore Commerciale di Var Group Centro - Ci presentiamo al mercato con un'offerta unica e completa, basata sulle competenze delle Business Unit Var Group e su partnership strategiche con i più importanti  vendor IT. I risultati ottenuti fino ad oggi sono molto soddisfacenti: il mercato ci apprezza e ci riconosce come un partner capace di ispirare e realizzare progetti di innovazione, con benefici tangibili per qualsiasi tipo di organizzazione".
Var Group, che da oltre 40 anni sostiene la competitività delle imprese e  ha raggiunto un fatturato di 290 Milioni di Euro al 30 aprile 2018 (dati preconsuntivi), porta su questo territorio tutte le competenze delle sue Business Unit (Business Technology Solutions, Digital Transformation, Managed & Security Services, Business e Industry Solutions) e la capacità di integrarle in base alle esigenze di ogni singola realtà.
"La vicinanza alle imprese, sia culturale sia territoriale, è sempre stata uno dei nostri valori più importanti. Var Group Centro ci permette di sostenere gli imprenditori locali con tutta la nostra offerta, arricchita dagli ultimi investimenti fatti in numerose aree: Cloud, Digital Security, Consulenza e Fatturazione Elettronica" conclude Francesca Moriani Amministratore delegato di Var Group.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Nella morsa del ransomware, gli errori da evitare e i servizi da attivare per difendere clienti e imprese

Speciale

Cloud sotto scacco come e perché il SASE è la mossa vincente per evitare guai e rilanciare le imprese

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Avanza l’era del New Printing

Calendario Tutto

Nov 30
CSA - Cyber Security Advanced | Technical Lab LIVE - Padova
Nov 30
Pillole di Microsoft Azure - Pillola #2 – Azure Monitor
Nov 30
WEBINAR FLOWEE - Incrementa il business dei tuoi clienti grazie ai processi collaborativi e alla gestione documentale di Flowee Pratica Digitale
Nov 30
MODERN MEETING SPACES: perché scegliere DELL per l'ambiente di lavoro ibrido
Dic 01
CSA - Cyber Security Advanced | Technical Lab LIVE - Padova
Dic 01
NetApp Partner Academy Italia 2021
Dic 01
Qnap 40' di Tech Qacademy: WAN e VPN Setting
Dic 01
Veeam Partner Academy: Soluzioni native per il cloud Veeam e ultime novità dal mondo Veeam
Dic 01
V-Valley presenta i servizi gestiti di sicurezza Trend Micro

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche