▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Var Centro, il business 4.0 di Var Group punta al Centro Italia

Var Group annuncia il debutto di Var Centro, una nuova realtà, dislocata a Roma, che permette a Var Group di portare nella capitale e in tutto il Centro Italia le proprie competenze, l'innovazione per sostenere la competitività delle aziende.

Mercato
Var Group espande la propria presenza nel Centro Italia dando vita a Var Group Centro, realtà con sede a Roma che avrà il compito di operare in tutta l'area del Lazio, ma non solo.
Al timone di Var Group Centro c'è Fabio Ronca che, con il suo team, affiancherà gli imprenditori, portando tutti i benefici della strategia Made in Itay 4.0, la nuova proposta Var Group che coniuga l'innovazione dell'industria 4.0  e la conoscenza dei settori più importanti per la nostra economia. "Da circa un anno lavoriamo sul territorio per lanciare questa nuova realtà - sottolinea Fabio Ronca, Direttore Commerciale di Var Group Centro - Ci presentiamo al mercato con un'offerta unica e completa, basata sulle competenze delle Business Unit Var Group e su partnership strategiche con i più importanti  vendor IT. I risultati ottenuti fino ad oggi sono molto soddisfacenti: il mercato ci apprezza e ci riconosce come un partner capace di ispirare e realizzare progetti di innovazione, con benefici tangibili per qualsiasi tipo di organizzazione".
Var Group, che da oltre 40 anni sostiene la competitività delle imprese e  ha raggiunto un fatturato di 290 Milioni di Euro al 30 aprile 2018 (dati preconsuntivi), porta su questo territorio tutte le competenze delle sue Business Unit (Business Technology Solutions, Digital Transformation, Managed & Security Services, Business e Industry Solutions) e la capacità di integrarle in base alle esigenze di ogni singola realtà.
"La vicinanza alle imprese, sia culturale sia territoriale, è sempre stata uno dei nostri valori più importanti. Var Group Centro ci permette di sostenere gli imprenditori locali con tutta la nostra offerta, arricchita dagli ultimi investimenti fatti in numerose aree: Cloud, Digital Security, Consulenza e Fatturazione Elettronica" conclude Francesca Moriani Amministratore delegato di Var Group.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter