googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Exclusive Group fa ingresso nel mercato irlandese

Con l’acquisizione di NextGen il Gruppo estende i suoi confini in nuovi territori con l'obiettivo di diventare il più grande specialista globale Vad per la cyber e cloud transformation

Distributori
Il distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto Exclusive Group ha recentemente ampliato la sua presenza a livello globale, facendo ingresso nella Repubblica d'Irlanda attraverso l'acquisizione del Vad The NextGen Group. Data la posizione strategica, dove risiedono le principali aziende Tech mondiali e all’interno della capitale dei datacenter, l'acquisizione di NextGen rafforza il piano di Exclusive Group nella creazione del più grande specialista mondiale Vad per la Cyber e Cloud Transformation.
"NextGen è un’azienda esemplare con una solida esperienza nei servizi e un record di successi che prosegue da oltre 10 anni; si adatta perciò perfettamente alla nostra ambizione di colmare il valore e le lacune in materia di cloud e cybersecurity a livello globale - ha dichiarato Olivier Breittmayer, Ceo di Exclusive Group -. Oltre a essere molto affine a noi, crediamo si tratti anche di una rilevante mossa strategica per la creazione del più grande specialista Vad globale. L'Irlanda rappresenta, infatti, il fulcro tecnologico per le grandi aziende e per i partner e non vediamo l'ora di collaborare con Gerry Sheldrick e il suo team per consolidare il loro successo mentre continuiamo ad accelerare la nostra crescita in Emea e oltre".
Costituito nel 2009 con uffici a Dublino e Wexford, The NextGen Group è un distributore a valore aggiunto specializzato nel settore della sicurezza, reti informatiche e soluzioni digitali, con un’offerta significativa di servizi e formazione. Molti dei suoi principali vendor (tra cui Palo Alto Networks e Proofpoint) sono allineati con il portfolio strategico di Exclusive Networks, rendendo possibili importanti sinergie tra le due società e il canale di rivenditori. In base agli accordi, l’attuale management di NextGen continuerà a ricoprire ruoli chiave all’interno del nuovo business di Exclusive Networks Ireland, con l’obiettivo di accelerare la sua crescita nel mercato irlandese attraverso un portfolio esteso di vendor.
"La presenza globale e le risorse di Exclusive Group aprono la strada a nuove importanti opportunità per i partner rivenditori di NextGen e assicurano il futuro per il nostro impegno orientato al valore verso il canale - ha dichiarato Gerry Sheldrick, Country Manager di NextGen Group -. Si tratta di una mossa molto positiva per tutti gli associati al Gruppo NextGen, in particolare per i nostri fedeli partner e clienti finali. Le nostre due società condividono una visione comune sull'evoluzione delle opportunità di canale con le migliori tecnologie e sarà molto interessante occupare un ruolo chiave nel prossimo capitolo della storia di Exclusive in Irlanda".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche