▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Stormshield più servizi e competenze a supporto del canale OT

A completamento dell’attuale rete commerciale, lo specialista europeo di cybersecurity ha annunciato di voler costituire nuove alleanze strategiche con integratori e costruttori di sistemi industriali, investendo nello sviluppo delle competenze OT tra i suoi partner di più lunga data

Vendor
Stormshield ha reso noto di aver perfezionato la propria politica di canale con l’intento di costituire nuove alleanze strategiche, in Francia e a livello internazionale, con integratori OT (Operation Technologies) e costruttori di sistemi industriali a completamento dell’attuale rete commerciale. Oltre a forgiare nuovi accordi, lo specialista europeo di cybersecurity sta investendo pesantemente nell’incremento delle competenze OT dei partner di lunga data, che già operano con successo nel settore delle infrastrutture informatiche.

A questo scopo Stormshield ha dato vita ad un team dedicato al mondo industriale il cui compito è sviluppare un’offerta verticale specifica, realizzata insieme a noti integratori e produttori di sistemi industriali. Con il suo firewall studiato per ambienti industriali, lo SNi40, e le sue soluzioni per la tutela di postazioni di lavoro e server, il vendor consente ai suoi partner di tutelare i sistemi operativi industriali da un capo all’altro contro rischi cyber particolarmente gravosi, tra cui il blocco delle linee di produzione, l’hackeraggio di bancomat e il furto di dati sensibili. Tutto con soluzioni certificate da Anssi (Agenzia nazionale francese per la sicurezza informatica) e un’offerta completa che combina tecnologie allo stato dell’arte, servizi, integrazione e competenza di settore.

eric hohbauerEric Hohbauer, Sales Manager di Stormshield
“Scegliere Stormshield consente agli integratori e ai produttori di sistemi di incrementare significativamente il proprio livello di conoscenza del mercato della sicurezza nel settore industriale e di beneficiare di un sostegno attivo da parte dei nostri team per tutta la durata del progetto, dalla fase di consulenza pre-vendita alla formazione degli operatori, fino alla messa in produzione della soluzione” ha commentato Eric Hohbauer, Sales Manager di Stormshield, sottolineando come il know-how unico dell’azienda permetta di combinare il meglio delle sue competenze per creare un ambiente IT/OT di fiducia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter