▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trident X, il nuovo PC desktop per il gaming firmato Msi

Presentata in anteprima la nuova serie Trident X, un PC desktop per il gaming dotato di tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate, tra cui la nuova famiglia di schede video Nvidia RTX e i processori Intel Core serie K

Prodotti
Continua l'innovazione MSI nelle sue linee PC desktop. L’ultimo nata è la serie Trident X, equipaggiata con la nuovissima scheda grafica Nvidia GeForce RTX 2080 Ti e i processori di ultima generazione Intel Core serie K. Ideale anche per i giocatori professionisti più esigenti, la nuova linea di PC è la prima serie di desktop compatti a integrare all’interno di un case dal volume di soli 10 litri un alimentatore Sfx e le potenti schede grafiche full size Msi GeForce RTX.
msi trident xIl nuovo Trident X di MSI Grazie alle avanzate soluzioni Nvidia di ultima generazione, Trident X è perfetto per i giocatori che richiedono le performance più elevate a un PC, anche a livello grafico, incluso il rendering in tempo reale. Equipaggiata con tecnologie allo stato dell’arte e un design all’avanguardia, la serie si candida a piattaforma ideale anche per il gaming competitivo, mettendo a disposizione dei giocatori massima potenza e capacità di calcolo senza compromessi.

L’esclusivo sistema per la dissipazione del calore ‘Silent Storm Cooling’ utilizza tre distinti flussi d’aria per raffreddare i componenti più critici PC e garantire, quindi, massima fluidità anche gestendo differenti attività in multitasking, come giocare con un titolo AAA e contemporaneamente effettuare il live broadcasting.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter