: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Emiliano Rantucci assume il ruolo di General Manager della filiale italiana. Succede a Mauro Meanti che, dopo tre anni alla guida della filiale italiana, assume il ruolo di COO di Avanade Europe mentre Monica Vetrò ha assunto l'incarico di Direttore Vendite.
"Sono orgoglioso di guidare Avanade Italy verso un'ulteriore fase di crescita, dopo un anno molto positivo e in un momento di grande fermento per il mondo dell'innovazione. Negli anni a venire intendiamo consolidare il nostro ruolo di 'Leading Digital Innovator', accompagnando le grandi aziende italiane nel proprio percorso di trasformazione digitale. La forza differenziante di Avanade risiede nelle competenze cross funzionali e nella capacità del nostro team di professionisti, che ci permettono di essere considerati un partner strategico per il successo dei nostri clienti. Per questo continueremo a investire sempre più sulla formazione e sulla gestione e acquisizione dei talenti",ha dichiarato Emiliano Rantucci.
"Stiamo vivendo un momento di grande slancio e sono sicura il mio team potrà contribuire alla crescita delle aziende italiane e non solo, supportandole nell'adozione di progetti d'innovazione capaci di rispondere alle esigenze dei diversi settori verticali e di aiutarle a vincere le sfide di un mercato sempre più competitivo",ha dichiarato Monica Vetrò. Negli ultimi due anni, Monica Vetrò (47 anni) ha ricoperto il ruolo diResponsabile della divisione commerciale Financial Services & Insurance in Avanade, contribuendo alla sua crescita.Laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino, Monica Vetrò ha lavorato negli ultimi 18 anni in aziende multinazionali, quali Hewlett Packard Enterprise, ricoprendo ruoli diversi nell'ambito della consulenza e della System Integration in diversi mercati e settori industriali.