googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Buffalo amplia l’offerta LinkStation

Dotato di una garanzia triennale anni che comprende gli hard disk, il nuovo Nas 220DR viene fornito con 5 licenze di NovaBackup Buffalo Edition per pc e offre la compatibilità con Time Machine per effettuare i backup con MacOs

Vendor
Buffalo Technologies ha annunciato la disponibilità delle nuove LinkStation 220DR, Nas a due bay dotati dei pluripremiati dischi rigidi WD Red, in grado di garantire affidabilità ai massimi livelli, l’archiviazione di ingenti quantità di dati provenienti da diversi dispositivi e lo streaming di alta qualità di musica e video.
linkstation 220d wd red lrLa nuoba Buffalo LinkStation 220DR
Grazie a questi hard disk ad alte prestazioni e un’interfaccia utente semplice e intuitiva, la nuova LinkStation è la soluzione ideale per l’archiviazione dei dati provenienti da PC, laptop, smartphone, fotocamere digitali e molto altro ancora.

Disponibile nelle versioni con capacità di 2, 4, 6 o 8 TB, la LS220DR è subito pronta all’uso, ma può essere facilmente personalizzata tramite laptop o smartphone grazie alla sua interfaccia, che è ottimizzata anche per i dispositivi mobile. La presenza di due unità disco, inoltre, consente di scegliere tra le prestazioni della modalità RAID 0 o i livelli di sicurezza RAID 1, che grazie al mirroring dei dati, mettono al riparo da possibili guasti a una delle due unità disco.

La nuova LS220DR, inoltre, consente di dotarsi un vero e proprio cloud privato personale, a cui è possibile accedere ovunque ci si trovi tramite un qualsiasi browser Web o attraverso l’App di Buffalo WebAccess, disponibile per Android e iOS. L’accesso ai documenti, foto e filmati da remoto sarà, quindi, sempre garantito senza la necessità di dover sottoscrivere abbonamenti a servizi cloud di terze parti, gratuiti solo per pochi GB.

In grado di garantire velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s, la LS220DR è coperta da una garanzia di 3 anni che comprende gli hard disk e viene fornita completa di 5 licenze di NovaBACKUP Buffalo Edition per PC e offre la compatibilità con Time Machine per consentire di effettuare i backup con MacOS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche