▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology DiskStation DS119j, il NAS pensato per l’uso domestico

DiskStation DS119j è un NAS a un vano, a basso consumo, con un prezzo abbordabile e indirizzato all'utente domestico.

Prodotti
Synology DiskStationDS119j è un NAS a un vano, a basso consumo, con un prezzo abbordabile e indirizzato all'utente domestico. Il NAS DS119j consuma appena 5,01 watt con il disco rigido in modalità di sospensione e 10,04 watt in pieno funzionamento (per fare un confronto un laptop può arrivare a consumare fino a 45 watt). Inoltre, grazie al particolare design che smorza la rumorosità, è addirittura più silenzioso di alcuni PC.
synology f ds119j left 45Il NAS funge anche da server multimediale domestico: gli utenti possono facilmente condividere le foto con gli amici e riprodurre file musicali e video in streaming su dispositivi mobili o lettori multimediali. Inoltre è supportato da DiskStation Manager, il sistema operativo per i dispositivi Synology NAS, con diverse applicazioni che potenziano la produttività lavorativa.
Per maggiori informazioni su DS119j è possible visitare https://www.synology.com/products/DS119j
"Sono ancora tanti gli utenti che non hanno familiarità con i NAS e che non conoscono i vantaggi di averne uno in casa”, ha dichiarato Michael Wang, product manager presso Synology. "Il DS119j è la scelta perfetta come primo NAS domestico, perché offre funzionalità software versatili, un’interfaccia utente intuitiva coniugate ad un prezzo abbordabile".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter