▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NAS, Buffalo TeraStation 51210RH archivia dati fino a 144 TB

Per soddisfare ogni tipo di esigenza in ambito storage, Buffalo ha deciso di adottare gli hard drive da 12 TB per la propria soluzione NAS rackmount a 12 bay di classe enterprise TS51210RH che, nella configurazione di punta, è in grado di mettere a disposizione uno spazio d'archiviazione di ben 144 TByte.

Prodotti
Buffalo ha annunciato l'adozione dei disk drive da 12 TByte sui NAS rackmount a 12 bay della serie TeraStation 51210RH. Disponibili sia nelle versioni completamente popolate, che con gli HDD da 12 TB possono arrivare a gestire una capacità totale fino a 144 TByte. Le nuove soluzioni sono ampiamente scalabili visto che nella versione 'entry' partono dal modello con 4 HDD da 2 TByte.
buffalo ts51210rh
Ampiamente configurabili sul fronte RAID, e dotate di due porte 10GbE per assicurare un'elevata larghezza di banda ed eliminare i colli di bottiglia durante il trasferimento dei dati, Buffalo TeraStation 51210RH offrono anche il supporto ad Amazon S3, Microsoft Azure, Dropbox e Microsoft Onedrive, consentendo l'implementazione di ambienti di cloud ibrido.
A garantire la massima tranquillità all'utente c'è poi la formula di Garanzia VIP, che sulle TeraStation 51210RH ha una durata di 5 anni e prevede anche la sostituzione a domicilio degli HDD in 24 ore.
Da segnalare, inoltre, l'introduzione a listino della TeraStation 5410RN nella versione parzialmente popolata (2 HHD da 8 TB), una configurazione che rende questo compatto NAS rackmount a 4 bay particolarmente indicato per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di archiviazione ad alte prestazioni e facilmente espandibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter