▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC 2019, ecco il BlackBerry KEY2 Red Edition

Costruito con una scocca in alluminio di colore rosso, BlackBerry KEY2 Red Edition è uno smartphone con una doppia fotocamera posteriore, Speed Key, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna e mette a disposizione dell'utente un aggiornamento del software Hub+ che include una nuova barra Action che consente accesso a funzioni primarie come la ricerca, l'ordinamento e la composizione.

Prodotti
Mobile World Congress 2019 (Barcellona). TCL Communication presenta una versione rinnovata, nel design e nelle prestazioni dello smartphone BlackBerry KEY2: si tratta del BlackBerry KEY2 Red Edition. Con l'iconica tastiera fisica BlackBerry e le migliori funzioni BlackBerry Limited in termini di privacy e sicurezza, questa nuova variante conferisce al BlackBerry KEY2 un design premium, oltre che performance migliorate.
blackberry key2 red edition
Il nuovo arrivato nella famiglia BlackBerry di TCL è costruito con una scocca in alluminio Series 7 di colore rosso ed è impreziosito dalle finiture nere dei tasti e dalla parte posteriore testurizzata, sempre di colore nero. Uno smartphone che, nel contesto dell’offerta odierna, si distingue per la sua unicità.
Il nuovo BlackBerry KEY2 Red Edition utilizza il sistema operativo Android, supporta alcune popolari funzioni, come Google Lens e Google Pay e viene fornito con il nuovo Google Assistant profile, accessibile dalla Convenience Key. Con il profilo Google Assistant sarà ora più facile gestire le attività di lavoro, pianificare la propria giornata, fare una telefonata, inviare un messaggio o controllare i dispositivi IoT domestici.
Lo smartphone dispone anche di una doppia fotocamera posteriore, di una Speed Key, di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.
L'edizione limitata Red Edition verrà lanciata anche con un aggiornamento del software Hub+, che includerà ora una nuova barra Action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, migliorando l'ergonomia ed offrendo agli utenti un rapido accesso a funzioni primarie come la ricerca, l'ordinamento e la composizione. Questa suite, essenziale all’ottimizzazione della produttività, ha anche ricevuto un aggiornamento UX che conferisce a BlackBerry Hub e al BlackBerry Calendar un aspetto più moderno e stilizzato.

BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile in Italia a partire da 779 euro. Includerà anche un set di auricolari BlackBerry in una speciale edizione di colore rosso. Inoltre, a partire da oggi il BlackBerry KEY2 Red Edition è disponibile per il pre-ordine sul negozio online ufficiale di BlackBerry Mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter