googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Coronavirus, anche Sony declina la presenza al MWC 2020

Dopo la rinuncia di LG, Nvidia, Ericsson anche Sony si aggiunge all'elenco delle aziende che rinunciano a partecipare all'edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona.

Mercato
MWC 2020: L'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus continua ad abbattersi sul Mobile World Congress, la più importante manifestazione dedicata al mercato delle telecom, degli smartphone e accessori, in programma dal 24 al 27 febbraio a Barcellona. Dopo la rinuncia di LG, Nvidia, Ericsson, Amazon anche Sony si aggiunge all'elenco delle aziende che rinunciano a partecipare. "Abbiamo preso la difficile decisione di ritirarci dall'esposizione", informa l’azienda una nota, in cui aggiunge che la prevista conferenza stampa del 24 febbraio si farà: "ma solamente in video, tramite il nostro canale ufficiale su YouTube". Via dalla fiera di Barcellona anche il gestore di telefonia mobile giapponese  NTT DoCoMo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche