▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CleverMobile National Partner Meeting 2019, il 4 aprile il valore mobile è a Milano

Nato non più tardi di due anni fa come unico distributore a valore focalizzato sulle soluzioni mobile enterprise, CleverMobile Distribution è nel pieno di una progressione molto interessante sul mercato. Una progressione che culminerà il prossimo 4 aprile a Milano con il National Partner Meeting 2019. Un “nuovo” punto di riferimento per tutti i system integrator che cercano valore nel complesso mondo mobile.

CleverMobile Distribution è tempo di eventi di valore mobile, è tempo di CleverMobile National Partner Meeting 2019, il 4 aprile a Milano.

«Volevamo essere un corpo estraneo nel panorama della distribuzione ICT, siamo nati con questa idea. Un’idea che in poco tempo è diventata pratica. Oggi CleverMobile Distribution è l’unico distributore a valore al 100 per cento dedicato alle soluzioni mobile per il mercato enterprise».
Antonio Serra conosce molto bene il canale ICT italiano, modi veloci e diretti, Antonio Serra è un manager di grande esperienza nel mercato dell’innovazione digitale e oggi, di mestiere fa il sales and marketing director di una delle realtà più interessanti nel panorama della distribuzione ICT di casa nostra. CleverMobile Distribution, nata nella primavera del 2017, è infatti una società coraggiosa che ha scelto di dedicarsi completamente al mondo mobile di fascia enterprise. Una scelta che fa rima ovviamente con smartphone, sicurezza, soluzioni di gestione dei device, monitoraggio…

Una scelta che oggi fa rima con vendor come Wandera, Awingu, TCL, Accellion, Lookout, Titus, Globalscapee soprattutto BlackBerry… la nuova BlackBerry, la società che da tempo ha abbandonato la dimensione hardware per dedicarsi, manco a dirlo, ad un a dimensione tutta fatta di software e di sicurezza per il mondo dell’Enterprise of things. Una dimensione che sta regalando margini e tassi di crescita senza precedenti alla multinazionale canadese.
antonio serra clevermobile distribution
Una dimensione che proprio Antonio Serra e i suoi racconteranno ai più importanti operatori di canale in Italia il prossimo 4 aprile all’interno di una location unica, a Milano.

«La data è stata fissata, sarà il 4 aprile. La location è stata decisa. È sita in Milano, in centro, dietro piazza del Duomo, al teatro Gerolamo chiamato anche “la piccola Scala”» racconta Serra. Un teatro, un piccolo gioiello dell’architettura milanese per mettere “in scena” lo spettacolo dell’innovazione mobile e delle opportunità che è in grado di offrire agli operatori di canale, concretamente.

«È il nostro incontro annuale con i nostri partner e con quelli che vorranno esserlo. Ci saranno tutti i nostri vendor: BlackBerry (major sponsor), Wandera, Awingu, TCL, Accellion, Lookout, Titus e Globalscape. Parleremo di Mobile, di CyberSecurity, Collaboration e Management. Presenteremo la nuova modalità di licensing BlackBerry (PayasYouGo, unica in questo settore). Sarà un evento interattivo, provocatorio e di confronto».In questo esclusivo video invito le voci della società e gli obiettivi del progetto, a questo link invece tutti i dettagli per partecipare e non perdere il posto a teatro!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter