▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic, con PowerQuote la configurazione dei Server DellEMC diventa semplice

Datamatic lancia PowerQuote per server DellEMC, lo strumento destinato ai rivenditori del Canale IT per la configurazione dell’intera gamma di Server DellEMC da stock, con cui realizzare preventivi rapidi e accurati con prezzi, informazioni sui prodotti e upgrade.

Distributori
Anche presso il distributore Datamatic è disponibile PowerQuote per Server DellEMC, lo strumento destinato ai rivenditori del Canale IT per la configurazione dell’intera gamma di Server DellEMC da stock, con cui realizzare preventivi rapidi e accurati con prezzi, informazioni sui prodotti e upgrade
“Grazie a questo strumento innovativo, siamo in grado di garantire un servizio più efficiente ai rivenditori, sia in termini di tempo che di accuratezza, per promuovere al meglio le soluzioni Dell PowerEdge da Stock & Sell e tutte le promozioni attive sui Server ed ecosistema" sottolinea Paola Forti, BU Manager DellEmc di Datamatic.

Facile da utilizzare in qualsiasi momento
PowerQuote è stato progettato per offrire la massima semplicità d'uso, l'integrazione con l’host permette all’utente di consultare immediatamente il prezzo di acquisto e le scorte disponibili.
Disponibilità di informazioni complete sui prodotti
Su PowerQuote sono disponibili le informazioni sui prodotti relative a tutti i server DellEMC in stock, tra cui una descrizione generale del sistema comprendente le funzioni più utili dell'Unità di sistema e la documentazione tecnica completa.
Preventivi accurati ed efficaci, mai più configurazioni sbagliate
Integrare ulteriori opzioni o rimuovere e sostituire l’assistenza e i sistemi operativi come Memoria, Disco fisso e Adattatori di rete in PowerQuote è semplice. PowerQuote aggiunge automaticamente una soluzione Pro Support e un sistema operativo Microsoft raccomandati.
Prezzi sempre aggiornati
PowerQuote è dotato di una funzione perfettamente integrata di determinazione di prezzi promozionali. Il programma applica gli sconti in vigore sul prezzo standard quando è in atto una promozione e gli sconti per pacchetti. Il prezzo d’acquisto raccomandato del rivenditore Dell e il prezzo d’acquisto del rivenditore dall’host sono facilmente riconoscibili grazie ai chiari codici colore.
Esportazione o importazione dirette su siti di e-commerce
I preventivi possono essere facilmente esportati in formato PDF o Excel, sempre correttamente configurati, poiché la selezione di opzioni non valide impedisce l’esportazione
Per l’invio dell’ordine basta fare clic sul pulsante “Invia ordine” perché l’intero contenuto del carrello PowerQuote venga inviato tramite mail al distributore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter