V-Valley distribuisce le soluzioni Kalliope di NetResults

Siglato l'accordo distributivo con NetResults, spin-Off dell’Università di Pisa, per la gamma di soluzioni di telefonia VoIP e Unified Communiation di Kalliope.

Distributori
E' accordo tra Esprinet e NetResults srl secondo cui V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori la gamma delle soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communiation Kalliope.
Nata nel 2006 come spin-off dell’Università di Pisa, NetResults è un’azienda che produce sistemi Ict per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e Smart Working, fortemente orientata alla Ricerca& Sviluppo. Oltre alla gamma di centralini VoIP Kalliope, lanciata sul mercato italiano nel 2008 ideale per i system integrator e i service provider, l’azienda progetta e sviluppa piattaforme e soluzioni per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT (Testing&Montoring).  
La scelta di NetResults srl cade su un partner distributivo solido e affidabile capace di supportare la crescita del business nel mercato italiano. V-Valley, infatti, grazie alle competenze della propria struttura e all’orientamento a fornire soluzioni a valore, offre ai propri clienti rivenditori una consulenza mirata, in grado di veicolare al meglio il valore dei prodotti Kalliope.  
Siamo molto felici di avviare una collaborazione con un distributore così importante nel panorama italiano. Crediamo molto nel valore della filiera, soprattutto nel contributo che il distributore può dare alla diffusione del prodotto in un mercato così complesso come quello dell’ICT. Ci siamo sempre affidati a realtà che condividessero con noi una forte passione per il proprio lavoro, un dialogo costante con i partner, oltre che un occhio di riguardo e grande rispetto verso il prodotto e il cliente e V-Valley ne rappresenta un valido esempio”, afferma Federico Rossi, Direttore Commerciale di NetResults srl. “Siamo quindi sicuri che tutto ciò porterà ad una collaborazione stimolante, di grande qualità, grazie alla competenza e all’esperienza di V-Valley nel settore dell’ICT”.  
“Grazie a questo accordo V-Valley amplia la propria offerta di tecnologie PBX sia in modalità on-premise che cloud destinate al mondo delle piccole e medie imprese. Questa collaborazione non fa altro che confermare la nostra volontà di divenire sempre più distributore di riferimento anche per le soluzioni di PBX & UCC”, commenta Luca Casini, Direttore Commerciale, V-Valley.  

www.v-valley.com 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche