googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Red Hat, Rodolfo Falcone è il Country Manager per l'Italia

Da oltre 25 anni, Red Hat è all’avanguardia per il suo approccio innovativo all’open source enterprise. Il suo ampio portfolio di soluzioni comprende infrastrutture hybrid cloud, middleware, agile integration, sviluppo applicativo cloud-native, oltre a soluzioni di management ed automazione.

Mercato
Rodolfo Falcone porta in Red Hat oltre venti anni di esperienza manageriale nel settore dell’IT. Con precedenti esperienze in ForcePoint, ServiceNow, Commvault e Check Point Software Technologies, Falcone ha ricoperto anche il ruolo di Amministratore Delegato di Security Reply, e di Country Manager Italia in Trend Micro.
red hat rodolfo falconeDa oltre 25 anni, Red Hat è all’avanguardia per il suo approccio innovativo all’open source enterprise, che aiuta le aziende clienti a guardare al futuro rispondendo con successo già alle sfide di oggi. Il suo ampio portfolio di soluzioni comprende infrastrutture hybrid cloud, middleware, agile integration, sviluppo applicativo cloud-native, oltre a soluzioni di management ed automazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche