▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Scegli Cisco e Tech Data per la sicurezza aziendale

Non limitarti a vendere prodotti. Supera la concorrenza vendendo il "valore della sicurezza" con i prodotti e l’intelligence sulle minacce di Cisco, con il supporto commerciale di Tech Data.

Distributori
Oggi il tema della sicurezza nelle aziende rappresenta una impostazione strategica che coinvolge IT e acquirenti delle line-of-business con accesso a budget più elevati; conseguentemente si innescano trattative commerciali molto più consistenti, con aggiornamenti di rete trasversali all’architettura. Però è anche vero che oggi diversi clienti stanno cercando di affrontare minacce sempre più sofisticate solo con l’aggiunta di prodotti stand alone di fornitori di sicurezza che inondano il mercato: tutto questo spesso si traduce solamente in inefficacia della sicurezza.

Sul tema legato al business della sicurezza però ci sono aziende leader come Cisco – che negli ultimi quattro anni ha investito ben 7 miliardi di dollari a livello mondiale per migliorare le proprie soluzioni – e partner affidabili come Tech Data che possono aiutare il Partner di Canale. E che Tech Data sia un partner strategico per Cisco lo evidenziano le innumerevoli iniziative e opportunità sviluppate congiuntamente, tra cui l'iniziativa "Digital Ready".

Perchè scegliere Tech Data

Per il proprio Partner di Canale, Tech Data offre un approccio alla sicurezza ad ampio respiro: per esempio suggerisce di non limitarsi a vendere prodotti ma di "battere la concorrenza" vendendo il “valore” legato al business della sicurezza, con un approccio architetturale scalabile.

Perchè scegliere Cisco

Cisco offre un ampio portafoglio di prodotti combinato con un programma per partner coinvolgente. Scopri con questo linkwebinar video, le opportunità e le sfide della sicurezza e il modo in cui è possibile iniziare il percorso per diventare un partner Cisco Security.
Inoltre non perdere l’occasione di migliorare il tuo business! Scarica qui il PDF informativo

Perchè scegliere i firewall Cisco:
Utilizza anche tu la migliore intelligence per monitorare le attività sospette, per automatizzare la gestione operativa del networking e per bloccare le minacce più avanzate. Con i firewall Cisco la sicurezza e la crescita del tuo business sono garantite!
Cisco offre un’ampia gamma di servizi di consulenza, implementazione, gestione, tecnici e di ottimizzazione per aiutarti a proteggere il tuo business.

Affida a Cisco e a Tech Data il compito di fornirti le migliori soluzioni presenti sul mercato per la gestione e la sicurezza della rete aziendale
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter