▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smart working, scopri le novità di Aruba HPE e il supporto di Tech Data

Lavorare in modalità smart working richiede prodotti alla stato dell'arte che consentono di non avere problemi tecnici e di configurazione. Scopri le novità di Aruba HPE, il supporto e le promo di Tech Data.

Prodotti
E' indubbiamente nei numeri la crescita esponenziale delle persone che sono passate, con un trend in crescita, a lavorare in modalità smart working. Per esempio, dalla metà del mese di Marzo alla fine del mese, in sole 2 settimane, hanno iniziato a lavorare in questa modalità oltre 500.000 persone in Italia (fonte Ministero del Lavoro) e anche nel periodo successivo i numeri sono e stanno continuando a crescere.
Però per essere produttivi e sicuri in modalità smart working si devono avere a disposizioni tecnologie e prodotti idonei a tale scopo. E qui entra in campo Aruba HPE (con il supporto tecnico e commerciale di Tech Data) con una serie di interessanti e performanti soluzioni.



Il WiFi per lo smart working

Per esempio scegliendo la soluzione Aruba Instant ON AP11D si ha a disposizione una connessione WiFi veloce e affidabile (collegamento Wi-Fi Wave 2 802.11ac di livello aziendale), oltre a 3 porte LAN con cui è possibile connettere dispositivi che richiedono una connessione cablata (telefono IP, stampante di rete, PC desktop, ...) così da realizzare, in poco tempo, un piccolo e funzionante ufficio personale. Il tutto senza aver necessità di un supporto tecnico grazie alla procedura di installazione e di setup estremamente semplice, come potete anche vedere nel simpatico video realizzato da Tech Data.
Inoltre, utilizzando la tecnologia Smart Mesh, si estende e migliora ulteriormente la ricezione del segnale Wi-Fi di casa semplicemente e con velocità. Per aggiungere un nuovo AP (e aumentare la superficie coperta dalla rete senza fili) è sufficiente collegarlo a una presa di corrente elettrica e attendere qualche istante. AP11D, in modalità mesh, sarà configurabile in pochi minuti con semplicità e senza complesse procedure di configurazione.
AP11D: https://www.arubainstanton.com/it/prodotti/scrivania-parete/
AP da indoor: https://www.arubainstanton.com/it/prodotti/indoor/
AP da outdoor: https://www.arubainstanton.com/it/prodotti/outdoor/

Perchè scegliere Tech Data

Scegliere Tech Data vuol dire affidarsi a un partner storico, affidabile e veloce, e con relazioni importanti con i vendor. Tech Data, in questo caso, sfrutta la partnership con HPE  e HPE Aruba per garantire un vasto portfolio di prodotti IT, tecnologia, prodotti enterprise, soluzioni e servizi in tutto il mondo fornendo assistenza continua per ridurre il tempo necessario a trasformare le idee in valore.
Per diventare Partner bastano pochi passaggi: la piattaforma HPE Partner Ready Portal è in grado di fornire strumenti di vendita personalizzati, un coinvolgimento nelle vendite più rapido e collaborativo, formazione, generazione della domanda ed esperienza di gestione aziendale, in modo semplice, produttivo e sicuro.

Formazione Smart con Tech Data Channel Academy

Tech Data non è solo un distributore di prodotti, è un partner che aggiunge valore, Per esempio chi utilizza attivamente la piattaforma Tech Data Channel Academy può superare le prestazioni del resto del mercato fino al 75% in termini di crescita di vendite su base annua. Nuovi moduli Greenlake e Aruba ti aspettano.
Approfitta di questo momento per seguire i corsi comodamente da casa.
Per ulteriori informazioni:
https://channelacademy.techdata.com/

Le PROMO di Tech Data

Tech Data mette a disposizione una piattaforma a disposizione del reseller, dedicata alle Small e Midmarket solutions Aruba.
Il 
Microsito è disponibile sul sito Tech Data HPE e all'interno sono contenute  le soluzioni Aruba Instant On, Aruba Switching, Aruba Central Cloud Management, promozioni e molto altro. Per ulteriori informazioni:
https://tdhpe.techdata.eu/it/Products/Networking/Aruba-Business-Networking/

Le promo da non perdere

Le promo del momento sono:
-  Aruba Ignition SMB Channel Incentive
- 1+1 Switch / AP Small Business Promotion
- Aruba Central 2.5 Multi-Tier Promotion

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter