▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

TeamSystem Communication chiude il 2019 con una crescita del 25 percento

Il successo commerciale di VOIspeed UCloud, centralino telefonico software realizzato in Italia, e i positivi risultati derivanti dall’integrazione delle proprie tecnologie con numerosi gestionali e CRM, consentono a TeamSystem Communication di archiviare un 2019 ricco di soddisfazioni e prepararsi a un brillante 2020.

Mercato
TeamSystem Communication, società del gruppo TeamSystem, e focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia di aver chiuso il 2019 con una crescita del 25% rispetto al 2018, un risultato ancora più positivo se si considera che l’anno precedente l’incremento aveva già fatto toccare un lusinghiero +19% rispetto al 2017.

A trainare la crescita dell’Azienda sono state in prima battuta le performance fatte registrare da VOIspeed UCloud, il centralino in cloud che, grazie alla sua architettura e alla sofisticata User Interface (UI), consente di portare su ogni postazione avanzate funzionalità nell’ambito della Unified Communication. Ogni utente VOIspeed UCloud, infatti, può effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e intuitivo, visualizzare lo stato degli altri interni ed inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata, creare conference call, registrare le conversazioni, inviare SMS e molto altro ancora.
Un ulteriore impulso è poi arrivato dalle ampiepossibilità d'integrazione che le ultime versioni della piattaforma VOIspeed hanno messo a disposizione di tutte le software house e i system integrator, consentendogli di offrire ai loro clienti tutti i vantaggi della telefonia software direttamente dall'interno delle loro soluzioni.

I successi ottenuti su questo fronte, che ha visto l’implementazione di dieci progetti nel corso dell’anno, giungono a conferma della bontà delle scelte del management di TeamSystem Communication, che ha deciso di posizionare VOIspeed come uno strumento strategico al servizio delle organizzazioni e in grado di migliorare la qualità della collaboration e dei processi aziendali, con effetti sorprendenti soprattutto sulla customer experience.

alex cameli teamsystem“I dodici mesi appena trascorsi ci hanno regalato grandi soddisfazioni e confermato che la direzione che avevamo deciso d’intraprendere, puntando su digitalizzazione e integrazione, era quella giusta” ha dichiarato Alex Cameli, Marketing e Communication Manager di TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “ Il trend dell’ultimo trimestre in particolare, grazie anche
alle integrazioni con Gestim e Danea Domustudio, ha visto registrare un aumento significativo di richieste da parte delle agenzie immobiliari, che in numero sempre crescente stanno scoprendo i vantaggi competitivi che gli strumenti digitali di ultima generazione possono offrire negli ambiti della gestione della telefonia e della collaborazione tra colleghi. Alla luce dei successi ottenuti e delle solide basi che abbiamo gettato, non possiamo che attenderci per il 2020 risultati ancora più gratificanti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter