googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

TeamSystem Communication chiude il 2019 con una crescita del 25 percento

Il successo commerciale di VOIspeed UCloud, centralino telefonico software realizzato in Italia, e i positivi risultati derivanti dall’integrazione delle proprie tecnologie con numerosi gestionali e CRM, consentono a TeamSystem Communication di archiviare un 2019 ricco di soddisfazioni e prepararsi a un brillante 2020.

Mercato
TeamSystem Communication, società del gruppo TeamSystem, e focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia di aver chiuso il 2019 con una crescita del 25% rispetto al 2018, un risultato ancora più positivo se si considera che l’anno precedente l’incremento aveva già fatto toccare un lusinghiero +19% rispetto al 2017.

A trainare la crescita dell’Azienda sono state in prima battuta le performance fatte registrare da VOIspeed UCloud, il centralino in cloud che, grazie alla sua architettura e alla sofisticata User Interface (UI), consente di portare su ogni postazione avanzate funzionalità nell’ambito della Unified Communication. Ogni utente VOIspeed UCloud, infatti, può effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e intuitivo, visualizzare lo stato degli altri interni ed inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata, creare conference call, registrare le conversazioni, inviare SMS e molto altro ancora.
Un ulteriore impulso è poi arrivato dalle ampiepossibilità d'integrazione che le ultime versioni della piattaforma VOIspeed hanno messo a disposizione di tutte le software house e i system integrator, consentendogli di offrire ai loro clienti tutti i vantaggi della telefonia software direttamente dall'interno delle loro soluzioni.

I successi ottenuti su questo fronte, che ha visto l’implementazione di dieci progetti nel corso dell’anno, giungono a conferma della bontà delle scelte del management di TeamSystem Communication, che ha deciso di posizionare VOIspeed come uno strumento strategico al servizio delle organizzazioni e in grado di migliorare la qualità della collaboration e dei processi aziendali, con effetti sorprendenti soprattutto sulla customer experience.

alex cameli teamsystem“I dodici mesi appena trascorsi ci hanno regalato grandi soddisfazioni e confermato che la direzione che avevamo deciso d’intraprendere, puntando su digitalizzazione e integrazione, era quella giusta” ha dichiarato Alex Cameli, Marketing e Communication Manager di TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “ Il trend dell’ultimo trimestre in particolare, grazie anche
alle integrazioni con Gestim e Danea Domustudio, ha visto registrare un aumento significativo di richieste da parte delle agenzie immobiliari, che in numero sempre crescente stanno scoprendo i vantaggi competitivi che gli strumenti digitali di ultima generazione possono offrire negli ambiti della gestione della telefonia e della collaborazione tra colleghi. Alla luce dei successi ottenuti e delle solide basi che abbiamo gettato, non possiamo che attenderci per il 2020 risultati ancora più gratificanti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche