googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Dell Technologies, finanziamenti fino a 9 miliardi di dollari, con tassi di interesse dello 0%

Il vendor presenta Payment Flexibility Program con tassi di interesse pari allo 0% e un dilazionamento dei pagamenti di 180 giorni. Inoltre, la società mette a disposizione 9 miliardi di dollari per finanziare gli acquisti IT e aiutare le aziende ad accedere alla tecnologia per il business. Rivisti i programmi Market Development Fund (MDF) e Business Development Fund (BDF) per i partner, offrendo loro un immediato beneficio finanziario

Programmi di canale
Prosegue il cammino del vendor al fianco dei partner, oggi ancora di più ai tempi del Coronavirus.
Tra le iniziative più recenti da segnalare il Payment Flexibility Program, che presenta tassi di interesse pari allo 0% e un dilazionamento dei pagamenti di 180 giorni*. Inoltre, la società mette a disposizione 9 miliardi di dollari per finanziare gli acquisti IT, per aiutare le aziende ad accedere alla tecnologia per il business.
Dell Financial Services* (DFS) è da 23 anni al fianco delle aziende e dei partner per supportarli soprattutto in momenti di incertezza come questo. Il Payment Flexibility Program è stato sviluppato sulla base solida di DFS e del portafoglio end-to-end di Dell Technologies:
  • Sono stati introdotti tassi di interesse dello 0% per tutte le soluzioni server, storage e di networking di Dell Technologies, in modo da avere accesso alla tecnologia senza alcun pagamento anticipato richiesto.
  • È stato dilazionato fino a 180 giorni il primo pagamento su tutte le infrastrutture e i servizi per data center per aiutare a gestire il flusso di cassa.
  • Sono previste opzioni a breve termine per il lavoro e l'apprendimento in remoto con termini da 6 a 12 mesi e opzioni di aggiornamento per laptop e desktop.
  • È stato aggiunto un termine di un anno alle offerte di consumo flessibili nel programma Dell Technologies On Demand. È possibile scalare l'utilizzo di soluzioni convergenti, iperconvergenti, cloud ibrido, storage e protezione dei dati di Dell Technologies e pagare solo per ciò che si utilizza. Come parte del portafoglio di soluzioni Dell Technologies on Demand, Flex on Demand è disponibile anche con opzioni di durata da tre a cinque anni.
  • Dell Technologies continua a collaborare con VMware per offrire soluzioni di pagamento flessibili a supporto della trasformazione digitale.
L’impegno di Dell Technologies si estende al canale e ai partner dell'alleanza globale con DFS accessibile a migliaia di partner. I partner i cui clienti utilizzano DFS possono migliorare il loro flusso di cassa e liquidità con pagamenti in pochi giorni*. Inoltre, i partner qualificati possono ottenere un'estensione di pagamento da 45 a 90 giorni con il programma Dell Technologies Working Capital Solutions.
"Abbiamo lavorato per un vasto programma di pagamento flessibile (Payment Flexibility Program) sviluppato con il supporto di Dell Financial Services: tasso zero su Server, Storage e Networking con possibilità di dilazionare la prima rata fino a 6 mesi, noleggio a breve termine per i client ed estensione di un anno per l'offerta di Flexible Consumption, consentendo ai partners i cui clienti operano con DFS di migliorare il proprio cash flow e la liquidità, con pagamenti misurati in giorni. Liquidità aggiuntiva attraverso anche il pagamento anticipato del 50% dei Marketing Development Funds maturati finora, prima quindi, e non dopo che l'attività sia stata svolta," afferma Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologies.  

A
gevolazioni immediate ai partner per supportarli nel loro business
Per supportare i partner nell’attuale contesto altamente sfidante a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19, il vendor ha inoltre rivisto i propri programmi Market Development Fund (MDF) e Business Development Fund (BDF) per i partner, offrendo loro un immediato beneficio finanziario.
L’estesa gamma di soluzioni finanziarie sviluppate per i partner – tra cui Dell Technologies Working Capital Solutions (WCS) e Dell Financial Services (DFS) – si amplia con nuove opzioni. Entrambi i programmi garantiscono ai partner flessibilità e l’opportunità di fare business con i loro clienti, senza la complessità del pagamento anticipato dei servizi. 
finanziamenti1
Working Capital Solutions
(WCS) è un programma pensato per aiutare i partner in questo periodo di incertezza; a loro  offre alcune delle migliori condizioni di pagamento del settore, oltre a un aumento della capacità di credito e una semplificazione della gestione dei pagamenti dei partner attraverso strumenti online - il tutto per supportare i partner a far crescere il loro business.
“L’emergenza sanitaria causata della pandemia COVID-19 sta avendo un impatto dirompente sul business e sulle aziende, ma non ha cambiato il nostro impegno nei confronti dei partner. Siamo impegnati a cercare nuove strade per supportare i nostri i partner in modo che siano a loro volta in grado di aiutare i loro clienti. È il momento per lavorare come ecosistema verso un obiettivo comune, mettendo insieme le nostre forze per affrontare le sfide di mercato”, ha commentato Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologies.  adolfo dell erba 1
Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologies
* Soluzioni di pagamento fornite e gestite da Dell Financial Services LLC o dalle sue affiliate o designate ("DFS") per clienti qualificati. Offerte valide fino al 31 luglio 2020 a utenti finali aziendali qualificati negli Stati Uniti (esclusi gli account DBC). Le offerte potrebbero non essere disponibili o potrebbero variare in alcuni Paesi. Le offerte possono variare senza preavviso, possono essere soggette a dimensioni minime della transazione e sono soggette all'approvazione del credito, alla disponibilità del prodotto, alla legge applicabile e alla documentazione fornita e accettabile da DFS. 0% contratto di locazione finanziaria: termine di 24 o 36 mesi. La percentuale di aliquota non include spese diverse dai pagamenti periodici di affitto. Per gli acquisti di soluzioni di infrastruttura Dell EMC qualificate (server e storage).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche