▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nasce GCI System Integrator, l'Innovazione tecnologica al servizio delle imprese

Lo spin off da General Computer Italia, attiva nell’ambito IT da oltre 25 anni, sottolinea il crescente successo della divisione creata nel 2017 e oggi dotata di una propria ragione sociale.

Mercato
Prosegue lo sviluppo di GCI System Integrator. Che trova ora una propria ragione sociale, in quanto il 20 aprile 2020 General Computer Italia SpA ha conferito alla società di GCI System Integrator Srl l’intero ramo d’azienda riguardante le attività del settore System Integration.
L’atto di conferimento, fa sapere una nota, avrà efficacia a partire dal 1° maggio 2020: è appunto da tale data che tutti i rapporti giuridici ed economici in corso si intenderanno trasferiti in capo alla nuova società GCI System Integrator Srl in modo da garantirne la continuità operativa. 

La scelta di realizzare lo spin off da General Computer Italia, attiva nell’ambito della manutenzione multivendor dal 1993, a GCI System Integrator, che si occuperà unicamente di System Integration, è “una decisione maturata nel tempo, che vuole enfatizzare il valore che la nuova società rappresenta nella progettazione, realizzazione e installazione delle infrastrutture IT”, sottolinea la nota ufficiale, che ricorda come “a partire dal 2017, all’interno di General Computer Italia era stata creata una divisione dedicata a questa attività, che negli anni si è arricchita in termini di professionisti, a oggi oltre 20, e skill tecniche, fino a rappresentare oggi una società con una struttura organica indipendente con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro”. 

The fastest way to Innovation” è l’espressione che sintetizza la mission di GCI System Integrator: una nuova sfida che l’azienda ritiene di poter realizzare a fianco dei clienti e con il supporto di tutti i partner tecnologici. “Forti di un know how sviluppato negli anni, con questo passaggio crediamo di poter rafforzare la qualità del lavoro che svolgiamo per i nostri clienti, potendoci dedicare esclusivamente allo sviluppo dell’innovazione tecnologica delle loro infrastrutture”, conclude la nota.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter