▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro rilancia, nuova tappa di Expo “Fai Goal con Ingram Micro!”

Il nuovo appuntamento è per il 17 settembre presso il Palazzo di Varignana (Bologna) con orario continuato dalle 10 alle 15. Con ”Open Arena” di Microsoft verranno presentati Microsoft Azure e Office 365, i nuovi modelli di business nel Cloud ibrido.

Eventi & Formazione
Ingram Micro annuncia un’extra data per il suo ciclo Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro”. Il nuovo appuntamento è per il 17 settembre 2014 presso il Palazzo di Varignana (Bologna) con orario continuato dalle 10 alle 15.
Ancora una volta i rivenditori di tecnologia avranno l'opportunità di interagire direttamente con i più importanti vendor, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato e assistere alle demo di prodotto, di incontrare il team di Ingram Micro al completo per individuare le soluzioni che meglio rispondono alle differenti esigenze di business. Il successo delle tappe di Ingram Micro Expo 2014, che si sono già svolte a Verona, Roma, Catania e Bari, deriva proprio da questa formula , ancora più coinvolgente, ricca di contenuti e di grandi novità. Il filo conduttore di questa tappa continua ad essere il calcio e tema durante la giornata su questo tema verranno sviluppate diverse attività di intrattenimento e saranno messi a diposizione tantissimi gadget per tutti.
Anche a questo appuntamento sarà presente una delle novità introdotte quest’anno: ”Open Arena” di Microsoft, uno spazio dedicato al vendor che presenta Microsoft Azure e Office 365, i nuovi modelli di business nel Cloud ibrido.
In questo spazio, durante la giornata si susseguiranno una serie di interventi in pillole su come affrontare il mondo del cloud e la migrazione verso i nuovi sistemi operativi. 
Per iscriversi: www.ingrammicroeventi.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter