googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ready Informatica distribuisce OCZ per il mercato Enterprise

Per Salvatore Vento, responsabile commerciale di OCZ per l’Italia, le competenze di Ready consentiranno di espandere il canale delle terze parti che potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall’uso delle soluzioni Enterprise con VMware, Microsoft Windows Server, SQL Server e DataCore.

Distributori
Ready Informatica, distributore italiano per le soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha firmato l’accordo di distribuzione con OCZ Storage Solutions, azienda specializzata nell’ingegnerizzazione di soluzioni SSD (Solid State Disk) con interfaccia SATA e PCIe, combinandole con soluzioni software di accelerazione in ambiente Windows, SQL e VMware.
OCZ Storage Solutions è una società del Gruppo Toshiba, leader nella fornitura di unità allo stato solido (SSD) ad alte prestazioni pensate sia per il mercato consumer che per quello enterprise. L’ampio portafoglio prodotti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ed, in generale, di migliorare l’esperienza complessiva dell’utente IT nell’accesso ai dati da Server. Le aziende potranno beneficiare delle innovative soluzioni flash che combinano hardware e software; gestione di database aziendali, virtualizzazione, VDI, Big Data, Cloud computing, Software Defined Storage, non saranno più un problema ma un’opportunità di crescita.
salvatore-vento-ocz.jpg"OCZ ha una consolidata presenza nel segmento Enterprise grazie ad un network di partner ad alto Valore Aggiunto, che adesso potranno beneficiare della partnership con Ready, uno dei VAD più esperti e meglio radicati nel mercato Italiano.”, commenta Salvatore Vento, responsabile commerciale di OCZ per l’Italia, "Grazie alle competenze di Ready contiamo di espandere il nostro canale di terze parti, che potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall’uso delle nostre soluzioni Enterprise con VMware, Microsoft Windows Server, SQL Server e DataCore".
Abbiamo conosciuto OCZ proprio grazie a DataCore che durante un test interno di comparazione delle più conosciute soluzioni di SSD su PCI Card ha rilevato altissime prestazioni offerte da OCZ perfette per combinarsi con DataCore”, commenta Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica “Ma OCZ ci ha insegnato come i suoi prodotti possono portare benefici anche in ambiti di Virtualizzazione dei Server e Desktop con VMware, accelerazione di applicazioni business critical su Windows Server e specialmente l’accelerazione di Microsoft SQL Server con una soluzione dedicata. Sono convinto che il nostro canale apprezzerà questa nostra ultima scelta in materia di Storage”. 
Per informazioni scrivere a ocz@ready.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche