googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Special edition, Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ dedicato ai BTS

Samsung ha messo in commercio la versione Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ dedicata ai BTS, una delle più popolari band di K-Pop a livello globale. Questa 'special edition' dello smartphone, e relativi accessori, sarà disponibile per il mercato italiano dal 19 giugno.

Prodotti
Samsung, in collaborazione con la band sudcoreana BTS, ha avviato la commercializzazione degli smartphone Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition (disponibili dal 19 giugno).
samsung galaxy s20 bts edition
Il nuovo design di Galaxy S20+ BTS Edition presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola. Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ BTS Edition e la custodia di ricarica, anch’essi disponibili in viola, riportano il logo della band e l’iconografia con il cuore viola, consentendo ai fan di tutto il mondo di rendere visibile la propria passione attraverso lo smartphone e gli accessori.
Galaxy S20+ BTS Edition include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include anche adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi, e schede fotografiche con le immagini dei membri della band.
galaxy buds+ bts edition (2)Anche la confezione di Galaxy Buds+ BTS Edition include schede fotografiche della band come omaggio per i fan. 
Sarà possibile prenotare Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS, su Samsung.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche