▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 6, boom per i preordini. Debutto italiano previsto il 26 settembre

I prezzi dell'ultimo smartphone di casa Apple vanno dai 729 Euro, per la versione da 16 GB a 839 Euro, per la versione da 64 GB e ben 949 euro per lo smartphone da 128 GB (naturalmente iPhone 6 Plus avrà un costo maggiore: si stima che supererà i 1000 Euro).

Tecnologie & Trend
Sarà venerdì 26 settembre il giorno del debutto italiano del nuovissimo iPhone 6. I prezzi dell'ultimo smartphone di casa Apple vanno dai 729 Euro, per la versione da 16 GB a 839 Euro, per la versione da 64 GB e ben 949 euro per lo smartphone da 128 GB (naturalmente iPhone 6 Plus avrà un costo maggiore: si stima che supererà i 1000 Euro).
Sebbene il Codacons continua ad accusare Apple Italia di imporre un prezzo diverso, e più salato, rispetto agli altri paesi europei, Apple ha annunciato un numero record per il primo giorno di pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con oltre quattro milioni di dispositivi preordinati nelle prime 24 ore.
La domanda per i nuovi iPhone supera la fornitura iniziale prevista per i preordini e, sebbene una quantità significativa verrà consegnata ai clienti a partire da venerdì e durante il mese di settembre, molti pre-ordini di iPhone sono programmati per essere consegnati nel mese di ottobre. 
Una fornitura ulteriore di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti che si recheranno presso gli Apple retail Store venerdì 26 settembre. I clienti sono incoraggiati ad arrivare presto o ordinare su Apple Online Store (www.apple.com) per prendere il dispositivo in negozio o ricevere una data stimata di consegna.
E che l'iPhone 6 è destinato a rilanciare Apple lo evidenziano le parole del CEO di Apple, Tim Cook, che ha dichiarato: “iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano il progresso più importante nello storia dell’iPhone. L’iPhone è lo smartphone più amato al mondo e ha il più alto livello di soddisfazione dei clienti dell’intero settore: ora lo abbiamo reso ancora più perfetto, sotto ogni punto di vista. Solo Apple può unire i migliori hardware, software e servizi ad un livello che non ha precedenti, e riteniamo che i clienti se ne innamoreranno”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter