googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cambium Networks, nuovi investimenti dedicati al Canale per il Wi-Fi 6

Le nuove risorse dedicate al canale comprendono un portale per i partner aggiornato, un nuovo strumento software, TCO Profiler, per confrontare rapidamente le opzioni di installazione e uno starter kit Wi-Fi 6 not for sale. Nuove iniziative di marketing e di vendita, bootcamp virtuali per i partner e un ulteriore ampliamento della formazione online gratuita. Ampliati anche i fondi per il marketing digitale.

Programmi di canale
Cambium Networks, fornitore globale di soluzioni di rete wireless, ha introdotto nuovi programmi e strumenti per aiutare i partner, i distributori e i fornitori di servizi gestiti (MSP) a far crescere il proprio business e favorire la transizione delle aziende clienti verso la tecnologia Wi-Fi 6.
I nuovi investimenti sul canale di Cambium comprendono un portale partner aggiornato, un nuovo strumento software, TCO Profiler, per confrontare rapidamente le opzioni di installazione ed uno starter kit Wi-Fi 6 "not for sale", accanto a nuove iniziative di marketing dedicate e risorse interne di vendita. Sono inoltre previsti bootcamp virtuali dedicati ai partner e un ulteriore ampliamento della formazione online gratuita. Come ulteriore supporto alla vendita sono anche possibili dimostrazioni online virtuali e sono stati ampliati i fondi per il marketing digitale.
I nuovi programmi e strumenti consentono ai partner di vendere, installare e gestire i nuovi prodotti Wi-Fi 6 di Cambium, i due acces point, i sei switch multi-gigabit e XMS, la piattaforma software cloud-based che semplifica la progettazione e l'implementazione della rete wireless. I nuovi prodotti si basano su un'architettura radio software defined che aumenta la velocità del Wi-Fi riducendo il Total Cost of Ownership (TCO) fino al 30%.

"Le aziende che offrono connettività di alto livello e al contempo il controllo dei costi totali hanno un vantaggio sostenibile" sottolinea Ron Ryan, Vicepresidente Senior Vice President of Global Channels di Cambium Networks. "Il nostro programma per i partner offre ai clienti innovative soluzioni wireless a banda larga e Wi-Fi che offrono semplicità, scalabilità e un TCO significativamente inferiore".

Nel dettaglio

Il programma Cambium ConnectedPartner è pensato per mettere i partner nelle migliori condizioni possibili per operare con successo il mercato delle soluzioni di connettività wireless: accesso al portale dedicato, scontistica, strumenti e risorse di vendita e marketing. Inoltre, i partner Cambium hanno accesso esclusivo a TCO Performance Profiler, un tool che dettaglia il costo totale comparativo di una soluzione specifica e modella il costo totale per megabit erogato.
Come parte del programma, i partner Wi-Fi ora hanno anche accesso a un nuovo starter kit "not for sale" che include un access point Wi-Fi 6 e uno switch multi-gigabit a 16 porte. I potenziali rivenditori e MSP in determinati paesi possono anche richiedere un AP Wi-Fi gratuito e un abbonamento cloud associato per provare i prodotti prima di diventare partner.
cambium xv2 2
"Il programma di canale di Cambium offre ai partner gli strumenti giusti e le capacità di dimostrazione online virtuali per avere successo e supportare la loro continua crescita", ha dichiarato Zach Hubeck, Vice President Sales and Marketing di Wav, Inc. "Il nuovo TCO Profiler è un vero punto di svolta, rendendo estremamente facile per noi mostrare visivamente ai nostri clienti il valore della tecnologia Wi-Fi 6 di Cambium e i vantaggi derivanti dall'aggiornamento delle loro reti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche