googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Westcon Next Generation Solutions, per guidare il Canale nella Digital Transformation

Westcon Next Generation Solutions copre le aree Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps. CyberX, Ping Identity, Sumo Logic, Netskope, Cybereason, Firemon, Skybox, Certes e Titus sono tra i vendor di livello mondiale che Westcon ha già selezionato.

Distributori
Il distributore Westcon ha annunciato la nuova proposta EMEA Go-To-Market, Westcon Next Generation Solutions (NGS), offerta che è stata appositamente progettata per guidare il canale nella odierna trasformazione digitale e fornire ai partner soluzioni di fatturazione ricorrente in un mondo cloud.
Questo nuovo Go-To-Market raggruppa quattro pilastri tecnologici: Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps.
Focalizzandosi su soluzioni, invece che su specifici vendor, Westcon aiuta i partner ad identificare l’offerta più adatta a loro, ai loro clienti e alle loro strategie a lungo termine grazie ad un portfolio completo.
“I mercati coperti dalla nostra proposta Next Generation Solutions sono sempre più richiesti dai clienti finali, e sono tra le aree tecnologiche che stanno cambiando più velocemente. Il nostro go to market permette di trasformare un contesto tipicamente complesso in una grande opportunità e con la nostra esperienza sul mercato siamo in grado di supportare i partner a navigare in uno scenario in costante evoluzione. Siamo entusiasti di lanciare le Westcon Next Generation Solutions per aiutare il canale ad orientarsi proattivamente verso questo mercato. Mettendo a disposizione dei partner le nostre competenze in questo settore consentiremo di fidelizzare i loro clienti, beneficiare di fatturati ricorrenti e stabilizzare così la loro crescita futura" ha dichiarato Daniel Hurel, Vice President Westcon EMEA – Cyber Security & Next Generation Solutions.
CyberX, Ping Identity, Sumo Logic, Netskope, Cybereason, Firemon, Skybox, Certes e Titus sono tra i vendor di livello mondiale che Westcon ha selezionato a supporto dei quattro pilastri tecnologici della propria business unit Cyber Security & Next Generation Solutions.
Queste nuove tecnologie si integrano al portfolio dei vendor distribuiti da Westcon creando l’opportunità per sinergie strategiche e soluzioni trasversali, oltre a possibilità di upsell per i partner. La proposta a valore aggiunto di Westcon aiuta i suoi partner ad indirizzare questi mercati emergenti.
“Westcon NGS copre un innovativo ecosistema di vendor cloud first, attraverso quattro pilastri tecnologici. Questo, insieme alla nostra esperienza, ci dà il livello di competenza necessario per gestire le complessità, ridurre i rischi e portare valore attraverso  queste tecnologie innovative, permettendo ai partner di massimizzare le opportunità in
questo mercato" evidenzia Geert Busse, Business Development Lead per le Next Generation Solutions, Westcon EMEA.
Per maggiori informazioni sulle Westcon Next Generation Solutions (NGS) visita questo sito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche