▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo porta in Italia i Chromebook

Il nuovo Lenovo Chromebook IdeaPad Duet è uno dei più leggeri e sottili al mondo Chromebook con durata della batteria fino a 10 ore. Questo Chromebook 2-in-1 detachable consente tempi di avvio superveloci, aggiornamenti automatici fino a giugno 2028, secondo le policy AUE di Chrome OS, e compatibilità con Microsoft Office Suite, nonché protezione antivirus integrata, Google Assistant per produttività e accesso offline alle applicazioni necessarie per le attività principali.

Prodotti
IdeaPad Chromebook Duet, annunciato in anteprima al CES 2020, ora arriva anche per il mercato italiano; è progettato per chi ama navigare tra le più recenti app, rivedere online le puntate del proprio programma TV preferito o utilizzare applicazioni di produttività anche in movimento.
Basato su Chrome OS, sistema operativo semplice, rapido e sicuro, il nuovo Chromebook Lenovo IdeaPad Duet è uno dei più leggeri e sottili al mondo con una lunga durata della batteria fino a 10 ore. Con il nuovo design minimalista e lo stilo USI per una modalità naturale di scrittura a mano e di disegno a bassa latenza, questo Chromebook 2-in-1 detachable combina perfettamente portabilità e semplicità d’uso e rappresenta la scelta intelligente per chi desidera essere produttivo anche in mobilità.
IdeaPad Chromebook Duet è affidabile, consente tempi di avvio superveloci, aggiornamenti automatici fino a giugno 2028, secondo le policy AUE di Chrome OS, e compatibilità con Microsoft Office® Suite, nonché protezione antivirus integrata, Google Assistant per produttività e accesso offline alle applicazioni necessarie per le attività principali.

Altra novità è il Chromebook IdeaPad Flex 5. Veloce, flessibile e divertente, Chromebook IdeaPad Flex 5 Chromebook Lenovo IdeaPad Flex 5 è un pratico PC convertibile da 13 pollici progettato da Lenovo per essere più sicuro, intelligente e leggero a soli 1,35 kg. Con un potente processore Intel Core i5 fino alla decima generazione, SSD PCIe fino a 128 GB di memoria e DDR4 con 8 GB di memoria, è il primo Chromebook da 13 pollici ad avere due altoparlanti stereo intelligenti rivolti verso l'utente per un audio di qualità anche a volume massimo.
Il nuovo, brillante display touchscreen IPS Full HD da 13 pollici con luminosità fino a 300 nits presenta una nuova cornice sottile, ed è il primo Chromebook consumer di Lenovo a supportare una penna digitale con supporto integrato. La punta sensibile alla pressione offre un'esperienza di scrittura naturale con le app di creatività e software Adobe Suite.
La durata della batteria fino a 10 ore fa di Lenovo IdeaPad Flex 5 il convertibile perfetto per qualsiasi occasione d’uso; passa rapidamente dalla modalità tablet, tent, stand o laptop, mentre la porta Thunderbolt 3 e il WiFi 6 consentono di trasferire dati molto rapidamente. Disponibile in grigio grafite con elegante finitura in metallo satinato, fotocamera da 720p e tastiera retroilluminata resistente agli schizzi: questo laptop Thin è destinato a diventare popolare soprattutto tra chi cerca praticità ovunque.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter