▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuove nomine in MediaWorld

Guido Monferrini assume il nuovo ruolo internazionale di Chief Commercial Officer occupandosi di Category Management, Procurement, Services e Store concepts. Luca Bradaschia assume il ruolo di Amministratore Delegato Italia.

Mercato
MediaWorld Italia annuncia una crescita nei ruoli del proprio top management.
guido monferrini (1)
Guido Monferrini entra nell'Executive Board con il ruolo internazionale di Chief Commercial Officer del Gruppo MediaMarktSaturn Retail Group.
Luca Bradaschia viene invece promosso General Director Italia e Amministratore Delegato.
luca bradaschia
Queste nomine premiano la visione innovativa e le capacità manageriali che hanno consentito a MediaWorld Italia di riaffermare la propria leadership di mercato e di contribuire all'evoluzione del retail, non solo all'interno del Gruppo.
Guido Monferrini, che ha una consolidata esperienza nel retail a livello internazionale, è stato nominato CEO della filiale italiana a fine 2017, dal 2018 ha aggiunto la responsabilità di Executive Vice President Europe per Iberia, Svizzera, Italia, Belgio, Olanda e Lussemburgo.
Luca Bradaschia, attuale COO di MediaWorld Italia, è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2011 in qualità di Store Manager in Spagna, diventando successivamente Regional Sales Manager in Portogallo e dal 2018 Chief Operating Officer in Italia. Le nuove cariche saranno esecutive dal 1° ottobre 2020.
"L'impegno di questi anni di tutto il Team Italiano è stato importante, sia lato business sia nel rinnovamento del modo di fare retail nella tecnologia, consolidando cosi il posizionamento del brand MediaWorld come la 'marca' tecnologica di fiducia degli Italiani" ha affermato Guido Monferrini. "È per me un grande privilegio e una responsabilità importante entrare a far parte dell'Executive Board Internazionale, per contribuire alla visione strategica di essere sempre più "The Customer First Choice in Europe" mantenendo sempre alti i colori italiani". "Dopo una crescita professionale interna al Gruppo, è un grande onore avere l'occasione di guidare la Country Italia. Il mio obiettivo è di soddisfare sempre al meglio i nostri clienti omnicanali, migliorando ed ancor più affermando la leadership di MediaWorld Italia" ha dichiarato Luca Bradaschia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter