googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

D-Link, prorogata fino a dicembre la raccolta punti 'Prèmiati con D-Link'

Lo specialista taiwanese ha deciso di estendere fino alla fine dell'anno la durata della campagna dedicata ai partner VIP+, la cui conclusione era inizialmente prevista per il prossimo 30 settembre

Vendor
D-Link ha annunciato di aver prolungato la durata della campagna 'Prèmiati con D-Link', la cui conclusione era inizialmente prevista per il 30 settembre. Verrà prorogata, invece, fino al 31 dicembre 2020 per dare la possibilità a oltre 3.000 partner di guadagnare ulteriori punti e premi.
Con l’acquisto dei prodotti D-Link i partner VIP+ potranno, quindi, continuare a usufruire delle condizioni vantaggiose offerte dal vendor che, oltre ad aiutali a mantenere competenza e competitività sul mercato, permette loro di  accumulare punti e premi per tutto il 2020. In base all'iniziativa 'Prèmiati con D-Link', acquistando access point, switch, videocamere e modem/router D-Link si collezionano, infatti, punti con cui è possibile riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta.

Prèmiati con D-Link è una campagna ideata per i partner VIP+. Il programma VIP+ (Value in Partnership+) è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing. Diventare partner è semplice, immediato e gratuito: è sufficiente collegarsi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login.

“Abbiamo ascoltato i partner cercando di offrire loro un ritorno al lavoro il più semplice possibile, continuando a supportarli anche da remoto e con la formazione continua, ma non è finita qui. Abbiamo voluto anche sorprenderli e gratificarli per il lavoro di questi mesi, perché i nostri partner VIP+ sono il nostro valore aggiunto” ha dichiarato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia.
lorenzo realiLorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche