▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canalys Forum 2020 ai blocchi di partenza il prossimo 6 ottobre, in digitale

Il maggiore appuntamento indipendente con il canale It europeo si terrà quest’anno in digitale, consentendo una partecipazione ancora più estesa da parte di vendor, distributori e operatori di canale. Data di inizio dei lavori: 5 ottobre

Eventi & Formazione
Prenderà il via il prossimo 6 ottobre l’edizione Emea 2020 di Canalys Forum, il maggiore appuntamento indipendente con il canale It europeo. In considerazione delle circostanze, l’evento sarà tenuto per la prima volta completamente in digitale, confermando però la sua tradizionale formula di confronto e dialogo tra fornitori di tecnologia, distributori e rivenditori. sono chiamati a raccolta per confrontarsi sulle principali tendenze in atto sul mercato. L’obiettivo di Canalys Forum è, infatti, quello di stimolare l’ecosistema, promuovendo nuove relazioni e opportunità di business.

La versione digitale aggiungerà maggiore flessibilità, consentendo ai partecipanti di entrare e uscire dalle sessioni, scegliendo solo gli appuntamenti più adatti al proprio business. Tra le novità: keynote brevi suddivisi in capitoli per selezionare solo i contenut di interesse, Q&A interattive con i top executive, sottotitoli in numerose lingue, opzioni di chat per ogni sessione, contenuti on-demand fruibili in ogni momento, giochi che riconoscono i partecipanti più attivi e ricompense che garantiscono l’invito ai Canalys Forum del prossimo anno. La versione digitale consentirà, inoltre, un’adesione più estesa da parte di vendor, distributori e operatori di mercato, offrendo maggiori opportunità di contatto e di business. Al centro, come sempre, contenuti di qualità, relatori d’alto profilo e interventi a valore: tutti ingredienti che di anno in anno hanno permesso all’appuntamento di crescere fino a diventare uno dei maggiori eventi indipendenti al mondo per quanto riguarda l'intero canale It.

Sponsor dell’evento di quest’anno saranno: Carbonite-Webroot, Citrix, DataCore, Datto, Dell Technologies, dynabook, Eaton, Equinix, Fujitsu, Kaspersky, Lenovo, Nutanix, SolarWinds e VMware.

Tra i distributori partner dell’evento: Also, Arrow, Exclusive Networks, Logicom, Prianto, SEC Datacom, Tech Data e Westcoast, cui vanno ad aggiungersi le due new entry e92plus e Giacom.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter